Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 327

Discussione: Marzo 20'- coi primi assaggi di primavera, o si veste d'inverno...?''

  1. #101
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo, e comunque se c'è pessimismo... ci sono ragioni abbastanza tangibili...
    Siamo ritornati al mese di Novembre con badilate di neve sulle Alpi e appennino a soffrire x ora, spero in cambi circolatori che possano coinvolgere più regioni..

  2. #102
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Me lo auguro ma se i fronti arrivano sempre in questo modo sul versante adriatico la siccità non si attenua
    E meno male che arrivano solo sul versante Adriatico…….,,,,

  3. #103
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #104
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io proprio non so che carte guardiate……,,,,

  5. #105
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Per il 7 vedo possibili nevicate anche in appennino magari

  6. #106
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Io proprio non so che carte guardiate……,,,,
    Io volevo dire che proprio sul versante adriatico non arriva granché, e peraltro è la zona che avrebbe più bisogno

  7. #107
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Io volevo dire che proprio sul versante adriatico non arriva granché, e peraltro è la zona che avrebbe più bisogno
    Certo…., certo. .. , ma se rileggi scusa non pare cosi', guarda le differenze con questa sopra e poi capisci.
    estratto : …." se i fronti arrivano sempre in questo modo sul versante adriatico
    la siccita' non s'attenua "...…..,,, o ci vuole in italiano una ripassatina, [ la "," virg. dopo "modo"…! ] o altrimenti pare che tali fronti giungano soltanto su quel versante nominato…..OK..?''
    Ultima modifica di Andrew; 03 March 2020 alle 12:16

  8. #108
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Avanti così almeno fino al 10, poi si vedrà, intanto abbiamo bisogno della pioggia e ci sarà, probabilmente dopo avremo di nuovo a che fare con l'alta pressione la nostra compagna di tante giornate

  9. #109
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Pardon per la "pignola" ma sono importanti le frasi e/o i concetti, senno' chi apre ed è d'una zona orientale puo' essere sorpreso

  10. #110
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •