Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 481

Discussione: Sezione nowcasting e segnalazioni in real time.

  1. #351
    balù
    Guest

    Predefinito

    Vero.... devo dire a quel mio amico che abita a Vallarsa in provincia di Trento di smetterla di mandarmi foto di casa sua innevata. ... ))

  2. #352
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gia', il momentum favorevole per il CS è senza dubbio il Continentale

  3. #353
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    TYPE THIS : [ CHE X ORA E' FANTASY.. … ]

  4. #354
    balù
    Guest

    Predefinito


  5. #355
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Nevicata stamane qua in pv di Lecco, come previsto prettamente altimetrica, infatti partita in acqua, poi neve un po sopra le colline e poi breve neve a tratiti ovunque abbastanza per imbiancare, poi acqua a volontà e tuttora in corso...... qualche disagio nelle salite in collina, di imbranati ce ne sono in giro che con due cm. di neve vanno a 2 all'ora e sbandano.......ma gente, noi la neve quando l'avevamo prevista???? Mahhhh ditemelo voi......e qualche idiota che mi scriveva insulti dove è finito.....se hai i coglioni vieni con nome e cognome vero e ti faccio scrivere, ma i senza palle non ci mettono mai la faccia.....ah raga, Andrew docet, il primo che si lamenta dell'inverno lo banno giuro.

  6. #356
    balù
    Guest

    Predefinito

    Andrew mi ha dato l ok per me a lamentarmi .. rocca priora 768 mt prov di Roma .......

  7. #357
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Come lamentarsi dell'inizio di questo inverno, quando gli anni scorsi era un pianto... Ma quanto sento parlare non qui è chiaro di polare, mi vengono i brividi, cosa c è di polare in queste perturbazioni scusate?

  8. #358
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balù Visualizza Messaggio
    Andrew mi ha dato l ok per me a lamentarmi .. rocca priora 768 mt prov di Roma .......
    Come siete messi??

  9. #359
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    La ss. 36 oggi, qualcuno è riuscito a sbandare...

  10. #360
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Si perché le perturbazioni sono figlie del "Fronte polare" Certo non come la parola inganna dall' Artico
    Le perturbazioni dal circolo polare possono essere fredde sì ma l'aria Artica che appunto arriva da più nord lo è molto di più
    Solo che le irruzioni Artiche spesso al nord sono secche e saltandolo diventano produttive al centro sud ...
    Per esempio anche l'aria Artica Marittima comunque produttiva in termini di fenomeni è molto fredda in quota ma non così tanto al livello più prossimo del suolo..
    Chiedo conferma ai boss in caso abbia detto castronerie.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •