Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 325

Discussione: FEBBRAIO 20'- ANALISI DAL VPT/S e dalle ANOMALY -

  1. #191
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Quindi si è capito che febbraio ormai è spacciato, l'Inverno è stato questo.
    Speranze a Marzo, che io personalmente non considero primavera, perché ancora tutto é possibile... Però chiaramente con condizioni diverse, sia le giornate si allungano e il sole è più alto.
    Intanto da domani almeno le massime risaliranno...prossima perturbazione tra una settimana?
    Ultima modifica di Neveneve1969; 06 February 2020 alle 19:13

  2. #192
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito


  3. #193
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito


  4. #194
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Poca roba in prospettiva....per ora:

    Ultima modifica di Fulvio; 06 February 2020 alle 20:45

  5. #195
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Intanto a Gennaio complice il tempo poco invenale abbiamo aumentsto solo dello 0,2 % (messaggio modificato per errore di prelevamento dati)
    Ultima modifica di Fulvio; 06 February 2020 alle 20:50

  6. #196
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Poca roba in prospettiva....per ora:

    Buongiorno a tutti
    Carte deprimenti. Rivedo (peggiorato) quanto accaduto l'anno passato quando almeno da fine dicembre a inizi febbraio come temperature eravamo messi meglio (senza precipitazioni però se ricordate). oggi precipitazioni scarsissime, ma nemmeno il freddo. E con l'arrivo della primavera meteorologica oramai penso che non avremo se non piccole irruzioni. Che forse potrebbero tardare, lasciando spazio all'alta pressino e fino a marzo, proprio come l'anno scorso per poi coinvolgere la pioggia in un periodo isolato e quindi far esplodere l'eterna estate. Un film purtroppo già visto. Troppo pessimista? Ovviamente io guardo al Nordest soprattutto, ma mi pare che da nessuna parte ce la passiamo bene con anomalie sempre più spostate verso il rosso (inteso come caldo).

    Buona giornata a tutti.
    M

  7. #197
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno si sapeva ora ci sarà il massimo sforzo di compattezza del vp, le nostre speranze sono rivolte all'ultima settimana di febbraio e marzo, dopodiché annoveremo se non accadrà nulla, questo come il peggiore, sono tempi duri x chi vuole o crede ancora in questa stagione.
    Tenendo conto che già da marzo entrerà la nuova stagione

  8. #198
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Quindi si è capito che febbraio ormai è spacciato, l'Inverno è stato questo.
    Speranze a Marzo, che io personalmente non considero primavera, perché ancora tutto é possibile... Però chiaramente con condizioni diverse, sia le giornate si allungano e il sole è più alto.
    Intanto da domani almeno le massime risaliranno...prossima perturbazione tra una settimana?
    Ho come la sensazione che io e te non ci capiamo….., detto da qui a Pasqua, c'è Febbraio dentro o no per te..?'

  9. #199
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eliminerei i post ripetitivi [ tipo : "quest'inverno non fa nulla,...."oramai è tutto chiuso ecc. ecc. "] a scapito d'un forum piu' leggibile e pulito. Grazie

  10. #200
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Allora,

    era solo l'8 Maggio di due anni fa' quando in molti siti appariva questo : " Primavera pazza, neve e freddo in molte regioni italiane, frequenti incursioni perturbate e tantissima pioggia " 08 /05/2018 -

    Per cui vedete come la ns memoria sia corta talvolta. Era giunto uno StratWarming in fine Febbraio-inizio Marzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •