Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 325

Discussione: FEBBRAIO 20'- ANALISI DAL VPT/S e dalle ANOMALY -

  1. #251
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ciao Fulvio, buona domenica a te e buon derby. A noi e' andata male ieri…….( ma a me, Sarri onestamente non mi piace, sue scelte, mooooolto discutibili ! Mettere insieme D.Costa, Quadrado Ronaldo ed Higuain con difesa a tre…..per forza soffri ! Che stupido...bah..)

  2. #252
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ciao comunque vada sarà una bellissima esperienza, vinca il Milanmigliore...

  3. #253
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Ciao Fulvio, buona domenica a te e buon derby. A noi e' andata male ieri…….( ma a me, Sarri onestamente non mi piace, sue scelte, mooooolto discutibili ! Mettere insieme D.Costa, Quadrado Ronaldo ed Higuain con difesa a tre…..per forza soffri ! Che stupido...bah..)
    secondo me Sarri vive di rendita....con una squadra del genere e con Ronaldo....vincerei anch'io......non è un genio e certe scelte come dici tu.....

  4. #254
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    O.T.

    Mai visto buttare via un derby in quel modo. . . . ma complimenti all'Inter. E alla Lazio che sta' facendo un gran campionato , ora si vedra' la prox. che è proprio Lazio-Inter chi sara' la migliore tra le due.

    p.s a nevebis : [ non si parla MAI prima. . . . ! ]

  5. #255
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    secondo me Sarri vive di rendita....con una squadra del genere e con Ronaldo....vincerei anch'io......non è un genio e certe scelte come dici tu.....
    Vabbe' , pero' anche voi avevate "l'altro Ronaldo" il fenomeno ma sapevano far giocare la squadra…..questo è un broccolo, è tutta una scena lui e il taccuino…...ma che scrive poi , se non legge viceversa le gare….mah.

  6. #256
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PENSATE CHE LA FURIA DELLA TEMPESTA [ O CICLONE] CIARA E' COSI' FORTE , DA SOSPINGERE GLI AEREI IN VOLO DA N.Y. A LONDRA - NUOVO RECORD DEL TRAGITTO COMPIUTO !!!

  7. #257
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E ve ne sara' un'altra a breve : ECCOLA ! STESSA INTENSITA' DI QUESTA D'OGGI.

  8. #258
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo ciclone CIARA fara' sentire i suoi effetti anche qui in Med. : previsti venti di burrasca da WSW, con punte in Corsica fino a 180Km/h. !

  9. #259
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #260
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    In England fino a 100 knt. ! [ 190Km/h.]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •