Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 325

Discussione: FEBBRAIO 20'- ANALISI DAL VPT/S e dalle ANOMALY -

  1. #221
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #222
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #223
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #224
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #225
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Professore non ti arrabbiare, mica ho detto che è tutto finito, anzi il contrario, ho letto primavera.. in un tuo scritto... é ho pensato già a marzo, qui da noi se non passa la festa della Madonna di Pietracquaria del 27 aprile, prima tutto è possibile, in annate lontane è successo,...

  6. #226
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Professore non ti arrabbiare, mica ho detto che è tutto finito, anzi il contrario, ho letto primavera.. in un tuo scritto... é ho pensato già a marzo, qui da noi se non passa la festa della Madonna di Pietracquaria del 27 aprile, prima tutto è possibile, in annate lontane è successo,...
    No, e chi s'arrabbia; dico solo che se c'atteniamo piu' alle disamine e al thread facciamo un servizio piu' utile di tante altre osservazioni, spesso a carattere di lamentele personali. Oramai s'è capito come sia andato + o - l'inverno, rimarcarlo continuamente non fa troppo bene all'argomento, tutto qui.

  7. #227
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Prox. settimana : altra toccata fredda dall'artico.

  8. #228
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Se si conferma [sapete com'è di sti' tempi..] altra neve per l'Appennino che ne ha tanto bisogno….

  9. #229
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    C'è in embrione un'altra possibilita' per dopo il 20 : sarebbe a causa del dipolo artico come ho detto stamane.

  10. #230
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Vanno bene, intanto l'Appennino riceve altra neve, in questa annata così disgraziata x le nostre montagne, se ci sarà qualche briciola pure x noi meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •