Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 325

Discussione: FEBBRAIO 20'- ANALISI DAL VPT/S e dalle ANOMALY -

  1. #141
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vedrete che scambio termico in sole 24h. tra lunedi' sera e martedì sera; anche sino a 15° C. !!!

  2. #142
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Scusami warming ho scritto male..non leggo altrui, ma se pure fosse, il mio punto di riferimento siete voi..
    Quello che mi salta all'occhio è la forza della corrente a getto che non si esaurisce mai, ma si bloccherà mai
    Ultima modifica di Neveneve1969; 01 February 2020 alle 14:19

  3. #143
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Scusami warming ho scritto male..non leggo altrui, ma se pure fosse, il mio punto di riferimento siete voi..
    Quello che mi salta all'occhio è la forza della corrente a getto che non si esaurisce mai, ma si bloccherà mai
    Si, in effetti l'avevo capito che intendessi warming; non preoccuparti su dove leggi, era solo una battuta.

    Il Jet se si fermera'…?' Dopodomani inizia un rallentamento ma sai non è colpa sua a tutti gli effetti, la colpa come dissi va' ricercata nell'anomalia barica della enorme fascia altopressoria che dalla Florida ha abbracciato mezzo emisfero alle medie latitudini, tenendo tutto il fronte polare, e il jet per conseguenza, molto alto, facendolo compiere un evoluzione e/o modulaz. che evitasse la fascia poc'anzi descritta.

  4. #144
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vedi come dalla Florida alla penis. Iberica vi sia ancora forte presenza d'una fascia altopressoria ?'

  5. #145
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sara' [ x l'Eurozone] la depress. del Labrador ad innescare un change della modulaz. e del Jet; qui si vede bene.

  6. #146
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #147
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #148
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Grazie a voi sto cercando di imparare, ma la miseria quanto è complesso.. Da infermiere a metereologo ci passa troppo... Comunque c'è speranza x un cedimento di questa fascia altopressoria, o cederà quando ormai non serve, quest'estate magari

  9. #149
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Naaaa……….……,,,,,,,,,,, quest'estate scordiamocelo proprio. Potrebbe cedere in seguito agli altri warm in questa primavera ma e' da vedersi….

  10. #150
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Ma....ma....ma....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •