Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Articoli in rilievo

  1. #1
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito Articoli in rilievo

    Ciao a tutti. Un utente mi ha fatto una critica e la ringrazio, aspetto sempre critiche, suggerimenti , insulti (che poi giro a Andrew....) Secondo lei ci sono troppi articoli in rilievo che causano una scarsa leggibilità del forum rendendolo disordinato. La scelta è mia e risponde al fatto che sono thread con alto valore didattico che fanno colpo sull'utente e rendono bene lo spessore del forum e sono spesso aggiornati. Chiedo il vostro parere e quello di Andrew. Potrei creare una sezione didattica lasciando solo pochi art. d'attualità in rilievo. Fatemi sapere, poi vedo. Grazie all'utente in questione.

  2. #2
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ma personalmente in tutta sincerità non vedo del disordine, anzi lo trovo ben fatto e chiaro in base ai vari thread ognuno di noi sa cosa leggere e dove deve scrivere in base all'argomento in questione. Io però in informatica sono molto scarso, magari l'utente intende dire che vi sono soluzioni ancora più chiare e migliori di questa.

  3. #3
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda rilievo o no non cambia molto perché li leggo sempre, è evidente che per gli utenti che si collegano più occasionalmente si trovano decine di messaggi e molti topic in rilievo e non sanno da che parte cominciare e cosa leggere prima ecc...
    Quindi Fulvio potresti creare una sorta di sezione intermedia (didattica ecc...) lasciando in rilievo principale solo i topic di attualità più rilevanti tipo proiezioni meteo sondaggi....

  4. #4
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    È un'idea

  5. #5
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Bundí, vorrei capire la differenza fra i post a sfondo giallo e quelli a sfondo blu, per vedere se ci sono nuovi interventi è necessario ogni volta scrollarli tutti! Ecco l’unica segnalazione è questa, dove molto spesso gli utenti si perdono alcuni interventi perché l’argomento nuovo non è posto in cima finché l’amministratore non lo sposta in alto. L’articolo da leggere viene sempre contrassegnato dal carattere in grassetto quindi intuitivo, che poi siano due tre o più non è un problema.
    Mandi

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Un utente mi ha fatto una critica e la ringrazio, aspetto sempre critiche, suggerimenti , insulti (che poi giro a Andrew....) Secondo lei ci sono troppi articoli in rilievo che causano una scarsa leggibilità del forum rendendolo disordinato. La scelta è mia e risponde al fatto che sono thread con alto valore didattico che fanno colpo sull'utente e rendono bene lo spessore del forum e sono spesso aggiornati. Chiedo il vostro parere e quello di Andrew. Potrei creare una sezione didattica lasciando solo pochi art. d'attualità in rilievo. Fatemi sapere, poi vedo. Grazie all'utente in questione.
    Ricorda che pero' con il max rispetto ma 1 utente , non fanno il 1.000.000 di visualizz. ![ dati del 2019..]

  7. #7
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Ricorda che pero' con il max rispetto ma 1 utente , non fanno il 1.000.000 di visualizz. ![ dati del 2019..]

  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Però rispettando anche un solo parere potremmo eliminare qualche argomento più obsoleto.

  9. #9
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Però rispettando anche un solo parere potremmo eliminare qualche argomento più obsoleto.
    okkkk, ma l'enorme valenza didattica va tenuta in rilievo. Poi vedo

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Certamente, quelli sulla didattica li lascerei senz'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •