Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Dicembre 19' : Primo warming sul vp, possibili conseguenze [ eurozone ]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Dicembre 19' : Primo warming sul vp, possibili conseguenze [ eurozone ]

    Stamane qui da Boston dove c'è freddo e s'intensifichera' fino a sabato 23 e domenica 24, preludendo ad una fase davvero gelida e nevosa a quote basse, esaminando le carte ed i models per l'inizio del 1° mese Invernale , appare la possibilita' che con un WARMING al VP non indifferente, si possa avere una 1a fase fredda per l'EUROZONE e il Mediterraneo. Vediamo con calma l'evolversi della situazione ma le premesse ci sarebbero e sono buone.

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #3
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Solo a titolo informativo, mappe da aggiornare e contestualizzare con l'evoluzione a step di 15gg.


  4. #4
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito


  5. #5
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito



  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio


    Buondi' [scusate ma io vado con l'ora locale anche se li' sara' quasi mezzodi'….] ,,,,

    Ehila' Fulvio, ma ti rammenti l'ultima postata dell' I.R.I. com'era …..?'???'' IO si, tutta rossa !!!

  7. #7
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito


  8. #8
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito



  9. #9
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Così, x curiosità cito un proverbio dei nostri vecchi : "il tempo che fa a Santa Bibiana, continua 40 giorni e una settimana". Santa Bibiana è il 2 dicembre e questo proverbio è usato in tutta Italia. Io alla saggezza degli avi ci credo....staremo a vedere.

  10. #10
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Così, x curiosità cito un proverbio dei nostri vecchi : "il tempo che fa a Santa Bibiana, continua 40 giorni e una settimana". Santa Bibiana è il 2 dicembre e questo proverbio è usato in tutta Italia. Io alla saggezza degli avi ci credo....staremo a vedere.
    mi ricordo + di un anno, dato che ne ho 59, che x Santa bibiana pioveva, uno nevicava pure, ma dopo l' inverno fu brutto molto brutto, uno era 88/89 pioveva bene, mia madre disse, che x 40 giorni sarebbe stato + il maltempo che il bel tempo, beh quello fu l' ultimo giorno che vidi delle nuvole, poi sole e sempre sole.Sai i detti di una volta, ci fanno caso solo quando ci prendono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •