Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 387

Discussione: Settembre, italia divisa in due.

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #23
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Attendiamo boss.....ma la stagione avanza.......qua si sta bene, max 30 gradi di giorno e sotto i 20 la sera notte....quindi si dorme bene e questo è già tanto. buon week end a tutti.

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Buona n giorno...L vedo ancora tanta incertezza.nda alcune carte si evince un settembrevavido di pioggia e sopra media, il che significa che i 28 gradi saranno frequenti...certo a confronto dei 40 di giugno mi sento rispondere, comunque aspettiamo di scendere sotto le 150 ore per capire se davvero inizierà la rottura. Delle Ens non mi fido molto, de gustibus pero.
    ps: gli incendi in Amazzonia (vi prego che qualcuno fermi Bolsonaro) credete che possano influire con il fumo disperso in quantità elevate nei prossimi fenomeni?
    buona giornata a tutti voi e buon week end
    Monica
    Certo che potra' influire il fumo e l'anidride carbonica rilasciata in Atmosfera, si parla di 200mila Tons. mica uno scherzo, specialmente sull'effetto serra gia' alto.
    Potra' farlo in termini sia di fenomeni ma soprattutto d'anomalie termiche future prossime [ autunno inverno, speriamo piu' nell'Australe] ciao buon w.e. anche a te.

  5. #25
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Sono anch'io del parere di non andare oltre le 150 h. ma queste per me sono molto affidabili, che ne di ci Andrew?

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Da meta' settimana prox. , avremo nuove e piu' complete delucidazioni sul mese a venire.

  7. #27
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Buona n giorno...L vedo ancora tanta incertezza.nda alcune carte si evince un settembrevavido di pioggia e sopra media, il che significa che i 28 gradi saranno frequenti...certo a confronto dei 40 di giugno mi sento rispondere, comunque aspettiamo di scendere sotto le 150 ore per capire se davvero inizierà la rottura. Delle Ens non mi fido molto, de gustibus pero.
    ps: gli incendi in Amazzonia (vi prego che qualcuno fermi Bolsonaro) credete che possano influire con il fumo disperso in quantità elevate nei prossimi fenomeni?
    buona giornata a tutti voi e buon week end
    Monica
    non come un eruzione vulcanica ma certamente si.....ciao buon week end.

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, è attendibile questa del 4, ma per un change decisivo credo bisognera' attendere' la 2a decade.

  9. #29
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Guardate che bella Genova low....foriera di piogge autunnali.....se confermata.....sono 240 h. ma l'attendibilità è al 45% per ora....

  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La 1a decade nonostante qualche infiltrazione fresca Atl, manterra' dei gpt piuttosto elevati; cmq , vedremo gli update.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •