Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cordoglio per il Carabiniere ucciso:

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito Cordoglio per il Carabiniere ucciso:

    Esprimo tutto il mio sgomento e sdegno per l'assurda morte di un servitore dello Stato. Anche per le miserabili parole di certe persone (eufemismo) che per dare aria al proprio cervello bacato hanno sproloquiato sui social, i vari Saviano, ebeti di sinistra che si indignano per una benda o insegnanti cialtroni che si compiacciono della notizia, miserabili persone. Un commosso abbraccio alla famiglia e un saluto ad un eroe italiano.

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ogni persona come lui è un EROE NAZIONALE, e gli andrebbe fatto un monumento e intitolata una strada come minimo. Le sciaquetterie sui social le lasciamo agli imbecilli di turno, purtroppo in aumento in Italia. Cordoglio sentito e vicinanza ai familiari. E forza ARMA, SIAMO CON TE!!!

  3. #3

  4. #4
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Condivido il cordoglio per questo triste e assurdo omicidio.
    La cosa che mi ha dato enorme fastidio sono le reazioni dei giornalisti americani ..
    Dopo l'uscita della foto di uno dei due incriminati bendato....
    Questi "americani" non hanno minimamente
    Dato risalto al fatto che due giovani balordi e drogati hanno ucciso un tutore della legge italiana ma pur di difendere questi due balordi si attaccano a foto che non dicono niente....
    Mentre in USA non ci pensano due volte a sparare o usare violenza su qualsiasi persona gli sembri sospetta.. mentre per difendere i loro cittadini all'estero anche in occasioni gravi come questa non esitano a creare polemiche stucchevoli per difendere due balordi...anche in presenza di prove schiaccianti...
    Spero che l'arma italiana e coloro che ci rappresentano non si facciano umiliare da questa gente e dalle pressioni che ne possono derivare a livello diplomatico e che
    Questi balordi abbiano la condanna che meritano...
    Scusate lo sfogo ma è successo già altre volte..

  5. #5
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Esprimo tutto il mio sgomento e sdegno per l'assurda morte di un servitore dello Stato. Anche per le miserabili parole di certe persone (eufemismo) che per dare aria al proprio cervello bacato hanno sproloquiato sui social, i vari Saviano, ebeti di sinistra che si indignano per una benda o insegnanti cialtroni che si compiacciono della notizia, miserabili persone. Un commosso abbraccio alla famiglia e un saluto ad un eroe italiano.
    Non posso far altro che sottoscrivere..... l'unica cosa per la quale ci si deve indignare è per l'omocidi stesso, il resto è un "buonismo" ipocrita! Vorrei vedere (ovviamente si fa per dire!) se l'agente vittima fosse un loro parente se continuassero ad indignarsi o trovare giustificazioni a dir poco vomitevoli!! Massimo rispetto per tutte le forze dell'ordine che tutti i giorni rischiano la propria vita e di non rivedere i propri cari.

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Condivido il cordoglio per questo triste e assurdo omicidio.
    La cosa che mi ha dato enorme fastidio sono le reazioni dei giornalisti americani ..
    Dopo l'uscita della foto di uno dei due incriminati bendato....
    Questi "americani" non hanno minimamente
    Dato risalto al fatto che due giovani balordi e drogati hanno ucciso un tutore della legge italiana ma pur di difendere questi due balordi si attaccano a foto che non dicono niente....
    Mentre in USA non ci pensano due volte a sparare o usare violenza su qualsiasi persona gli sembri sospetta.. mentre per difendere i loro cittadini all'estero anche in occasioni gravi come questa non esitano a creare polemiche stucchevoli per difendere due balordi...anche in presenza di prove schiaccianti...
    Spero che l'arma italiana e coloro che ci rappresentano non si facciano umiliare da questa gente e dalle pressioni che ne possono derivare a livello diplomatico e che
    Questi balordi abbiano la condanna che meritano...
    Scusate lo sfogo ma è successo già altre volte..
    L'opinione pubblica americana non ha reagito alla foto.....questi sono due balordi, figli di papà e assassini non meritano il sostegno del popolo americano e non lo avranno vedrai, poi io che sono nel gruppo della Polizia su facebok ho visto video che fanno paura, la polizia in America spara appena viene aggredita o appena vede un arma......punto basta altro che bende, se hai un cacciavite in mano ti crivellano di colpi e amen.

  7. #7
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Esatto proprio quello volevo dire
    Alle volte sono i giornalisti che per qualche fine poco nobile diciamo crea polemiche o Devia l'opinione pubblica dal fatto accaduto
    Spero che giustizia sia fatta e che non intervengano poteri dall'alto ad ostacolarla....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •