Visualizza Risultati Sondaggio: COME TROVATE IL SITO METEOLAND?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SITO MEDIOCRE CON PREVISIONI NON SEMPRE AZZECCATE E ARGOMENTI APPENA SUFFICIENTI

    0 0%
  • SITO BUONO CON ARGOMENTI SUFFICIENTI E PREVISIONI BUONE

    0 0%
  • SITO MOLTO BUONO CON PREVISIONI MOLTO BUONE ED ARGOMENTI INTERESSANTI

    0 0%
  • SITO OTTIMO CON PREVISIONI ACCURATE ED AFFIDABILI E ARGOMENTI MOLTO INTERESSANTI

    4 40.00%
  • SITO ECCELLENTE CON ARGOMENTI SCIENTIFICI ACCURATI E PREVISIONI SEMPRE AFFIDABILI

    6 60.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: COME TROVATE IL Ns SITO DI METEOLAND : VOTATE !

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito COME TROVATE IL Ns SITO DI METEOLAND : VOTATE !

    I VS PARERI SONO SEMPRE IMPORTANTI PER FARCI LAVORARE AL MEGLIO E RENDERE UN SERVIZIO A VOI UTENTI SEMPRE MIGLIORE, PER CUI DATECI IL Vs PARERE SUL SITO

    Votate una tra queste opzioni [ p.s. possib. con max sincerita']

    Date la Vs valutazione [ 1 x pers. grazie] - Sentitamente Ringraz. Andrew & Fulvio
    Ultima modifica di Fulvio; 16 July 2019 alle 15:10

  2. #2
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Personalmente non posso fare altro che votare il numero 5. La motivazione è semplice e presto detta: oltre ad avere previsioni corrette, si hanno delle linee di tendenza argomentate chiaramente da tesi scientifiche e, tali si sono poi sempre verificate!! Non vengono mai usati titoli sensazionali al fine di attirare utenza, ma quello che a mio modesto parere vi da la 5 stella, è il fatto che qui si impara perchè si fa didattica, si parla fra amici senza maleducazione e siete sempre ULTRA disponibili. Da quando vi ho trovato, circa 2 anni o poco più, siete un appuntamento giornaliero fisso. Non posso far altro quindi che rinnovarvi i miei complimenti più sinceri, aspettando anche un eventuale app!!! Semplicemente meteoland IS THE BEST

  3. #3
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Concordo in pieno con Paolo. Su Meteoland massima professionalità, una vasta gamma di argomenti scientifici trattati, ottima affidabilità di previsioni meteo e proiezioni stagionali, interessante e utile didattica e zero sensazionalismi mediatici.

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ok amici e grazie per le risposte e anche per chi ha già risposto se volete dare il voto anche nel form apposito così per avere chiara la situazione con relative percentuali. Ancora grazie.

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Personalmente non posso fare altro che votare il numero 5. La motivazione è semplice e presto detta: oltre ad avere previsioni corrette, si hanno delle linee di tendenza argomentate chiaramente da tesi scientifiche e, tali si sono poi sempre verificate!! Non vengono mai usati titoli sensazionali al fine di attirare utenza, ma quello che a mio modesto parere vi da la 5 stella, è il fatto che qui si impara perchè si fa didattica, si parla fra amici senza maleducazione e siete sempre ULTRA disponibili. Da quando vi ho trovato, circa 2 anni o poco più, siete un appuntamento giornaliero fisso. Non posso far altro quindi che rinnovarvi i miei complimenti più sinceri, aspettando anche un eventuale app!!! Semplicemente meteoland IS THE BEST
    Ci sto lavorando credo per l’autunno in test

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ah, grazie davvero, cercheremo sempre di dare il meglio.

  7. #7
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Forza coi voti gente

  8. #8
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Indispensabile....nel dramma di un clima impazzito, di siti porta click, dimincompetenti, questa è un’oasi da proteggere! Ps aspetto solo app per cellulare, anche se forse perderebbe qualcosa, visto che la forza del sito è il forum con i suoi esperti

  9. #9
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Indispensabile....nel dramma di un clima impazzito, di siti porta click, dimincompetenti, questa è un’oasi da proteggere! Ps aspetto solo app per cellulare, anche se forse perderebbe qualcosa, visto che la forza del sito è il forum con i suoi esperti
    ceerto, sto studiando come farla, che non è facile....anzi accetto suggerimenti....visto che di app. meteo ce ne sono a bizzeffe.....io volevo implementare l'accesso diretto al forum e un servizio meteo in real time con radar temprature ecc. uno l'ho già in mnet, vediamo se è fattibile per le mie capacità.....

  10. #10
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ceerto, sto studiando come farla, che non è facile....anzi accetto suggerimenti....visto che di app. meteo ce ne sono a bizzeffe.....io volevo implementare l'accesso diretto al forum e un servizio meteo in real time con radar temprature ecc. uno l'ho già in mnet, vediamo se è fattibile per le mie capacità.....
    Sarebbe ottima a mio parere se fatta così!! Ed ora penso di parlare a nome di tutti, abbiamo e riponiamo la massima fiducia in te Fulvio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •