Visualizza Risultati Sondaggio: COME TROVATE IL SITO METEOLAND?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SITO MEDIOCRE CON PREVISIONI NON SEMPRE AZZECCATE E ARGOMENTI APPENA SUFFICIENTI

    0 0%
  • SITO BUONO CON ARGOMENTI SUFFICIENTI E PREVISIONI BUONE

    0 0%
  • SITO MOLTO BUONO CON PREVISIONI MOLTO BUONE ED ARGOMENTI INTERESSANTI

    0 0%
  • SITO OTTIMO CON PREVISIONI ACCURATE ED AFFIDABILI E ARGOMENTI MOLTO INTERESSANTI

    4 40.00%
  • SITO ECCELLENTE CON ARGOMENTI SCIENTIFICI ACCURATI E PREVISIONI SEMPRE AFFIDABILI

    6 60.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: COME TROVATE IL Ns SITO DI METEOLAND : VOTATE !

  1. #11
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Giorno a tutti!!!! Voto tra ottimo ed eccellente, ho messo “solo” ottimo perché si può sempre migliorare
    ...in questo mondo dove tutto è a portata di un click non sarebbe male una APP, però ritengo che la serietà e professionalità si veda anche e soprattutto dal fatto che il vostro/ nostro forum sia più controllato se gestito da desktop....
    per il resto grandi professionisti e maestri
    mandi
    Alessandro

  2. #12
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti!!!! Voto tra ottimo ed eccellente, ho messo “solo” ottimo perché si può sempre migliorare
    ...in questo mondo dove tutto è a portata di un click non sarebbe male una APP, però ritengo che la serietà e professionalità si veda anche e soprattutto dal fatto che il vostro/ nostro forum sia più controllato se gestito da desktop....
    per il resto grandi professionisti e maestri
    mandi
    Alessandro
    certamente il forum è più gestibile da desktop, sicuro, ma potrebbe essere interessante aver un collegamento sul cellulare per vedere le ultime specie in momenti topici tipo nevicate, temporali ecc.

  3. #13
    UTENTE METEOLAND
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Usmate Velate - MB
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho votato anch'io Ottimo perchè si può sempre migliorare (anche se in realtà il sito è un a un livello talmente alto che è poco quello che si può ancora perfezionare).
    Fulvio, hai la fortuna di essere l'amministratore di un sito serio con utenti civili, educati e collaborativi e secondo me dovresti sfruttare questo punto di forza per l'app. Potresti preparare l'app e farla usare per qualche settimana ad un certo numero di utenti iscritti che ti daranno la loro disponibilità: in questo modo potrai raccogliere i loro feedback e migliorare l'app prima del lancio definitivo.

  4. #14
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laurab Visualizza Messaggio
    Ho votato anch'io Ottimo perchè si può sempre migliorare (anche se in realtà il sito è un a un livello talmente alto che è poco quello che si può ancora perfezionare).
    Fulvio, hai la fortuna di essere l'amministratore di un sito serio con utenti civili, educati e collaborativi e secondo me dovresti sfruttare questo punto di forza per l'app. Potresti preparare l'app e farla usare per qualche settimana ad un certo numero di utenti iscritti che ti daranno la loro disponibilità: in questo modo potrai raccogliere i loro feedback e migliorare l'app prima del lancio definitivo.
    grazie credo proprio che farò così!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •