Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 445

Discussione: Luglio '19 - sorprese in vista o falsariga di giugno. . ?'

  1. #381
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. . . e con questa le Alpi sono in totale sofferenza. . . e tutti in Valle molto preoccupati. . . anche perchè fino a venerdì non molla. . .




  2. #382
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Dimostrazione dello 0° termico. . . .


  3. #383
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    E ecco poi ennesima passata pericolosa di instabilità e temporali. . . . .con accumuli notevoli in breve tempo. . .(48h)


  4. #384
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ciao Mauri, pauroso o zero termico quasi a 5000.....

  5. #385
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  6. #386
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Sono davvero notevoli questi cambiamenti così repentini e marcati.... credo che mai come quest'estate la parola estremizzazione, come da voi puntualmente rimarcata, sia stata meglio usata. Ragazzi, scusate il mio fervore, ma davvero non vedo l'ora usciate con la tendenza sul prossimo autunno!!! Nel frattempo mi auguro che la prossima rimonta calda sia l'ultima di una certa entità, di questa stagione estiva e che il post Ferragosto ci apra lentamente (ma con questa estremizzazione chi lo sa!!!), la strada al meraviglioso autunno, ricco di colori, odori, fascino (e aspetti culinari ) che solo questa magnifica stagione é in grado di dispensare..... scusate l'O.T.

  7. #387
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Sono davvero notevoli questi cambiamenti così repentini e marcati.... credo che mai come quest'estate la parola estremizzazione, come da voi puntualmente rimarcata, sia stata meglio usata. Ragazzi, scusate il mio fervore, ma davvero non vedo l'ora usciate con la tendenza sul prossimo autunno!!! Nel frattempo mi auguro che la prossima rimonta calda sia l'ultima di una certa entità, di questa stagione estiva e che il post Ferragosto ci apra lentamente (ma con questa estremizzazione chi lo sa!!!), la strada al meraviglioso autunno, ricco di colori, odori, fascino (e aspetti culinari ) che solo questa magnifica stagione é in grado di dispensare..... scusate l'O.T.
    ti quoto in pieno, aspetto con ansia autunno,,,,,,,,

  8. #388
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Sono davvero notevoli questi cambiamenti così repentini e marcati.... credo che mai come quest'estate la parola estremizzazione, come da voi puntualmente rimarcata, sia stata meglio usata. Ragazzi, scusate il mio fervore, ma davvero non vedo l'ora usciate con la tendenza sul prossimo autunno!!! Nel frattempo mi auguro che la prossima rimonta calda sia l'ultima di una certa entità, di questa stagione estiva e che il post Ferragosto ci apra lentamente (ma con questa estremizzazione chi lo sa!!!), la strada al meraviglioso autunno, ricco di colori, odori, fascino (e aspetti culinari ) che solo questa magnifica stagione é in grado di dispensare..... scusate l'O.T.
    L'autunno per noi è una sorta di stagione di liberazione in particolare quando segue ad estati non particolarmente gradevoli ( come avviene ultimamente). Ma non escludo che quest'anno il passaggio dall'estate all'autunno possa essere radicale e repentino così come il caldo è arrivato improvvisamente dopo un mese di maggio alquanto fresco. Vedremo, intanto occhio al prossimo weekend.

  9. #389
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    L'autunno per noi è una sorta di stagione di liberazione in particolare quando segue ad estati non particolarmente gradevoli ( come avviene ultimamente). Ma non escludo che quest'anno il passaggio dall'estate all'autunno possa essere radicale e repentino così come il caldo è arrivato improvvisamente dopo un mese di maggio alquanto fresco. Vedremo, intanto occhio al prossimo weekend.
    quoto quanto detto, ma la mia sensazione è che potrebbe esserci un autunno con poche precipitazioni e sopra media che non significa caldo estremo, ma pur sempre la solita estremizzazione del clima...con me dice il Prof e pensare che c’e Ancora chi nega tutto questo. Ah si...forse sono gli stessi che credono nella terra piatta...aspetto sulla ne stagione preferita, fatta di funghi, polenta, carne di selvaggina, colori, fogliage, una conferma dai ns esperti
    mandi dalla “mite” udine, 25 gradi allle 04:30 am.

  10. #390
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ciao Moval e salutami Udine dove ho passato un periodo seppur breve (abitavo a Sistiana..) ma con bei ricordi, era l'84, facevo via vitt. Veneto e Rialto…...fino all'Universita' a via Lazzaro Moro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •