Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 601

Discussione: EDIZIONE SPECIALE [ qui non si fa' mai....] INVERNO 19'/20'- POTREBBE ESSERE GELIDO !

  1. #51
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La sarda pure e' un'ottima birra; pero' raga deve rinfrescare un po' per bere birra senno' e' meglio un bicchier d'acqua col Polase Plus !!!!!

  2. #52
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Speriamo in un'Ottobre Style 2010...…..,,
    ,

  3. #53
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Beh, alla birra ci penso se permettete. Ho un bar e sono pure astemio, posso riportavi tutti a casa senza problemi
    heheheh sai in Tribunale quando ero ai Decreti Penali, il Lunedì mattina arrivano i media 30/40 fascicoli dalla Procura di gente ubriaca nel week end a cui segavano la patente e 200/3000/4000 Euro di multa.....

  4. #54
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ....Car Fulvio, pensa se vivevi dalle mie parti! �� sul tema: statisticamente, riscaldamento globale o no, una goccia artica duratura e di quelle toste prima o poi ci arriva...speriamo presto, il mio piccolo a 4 anni ancora non ha visto la neve, riuscirò a mostrargliela senza raccontargliela e basta?? Per la birra ci sto, un giro di rossa artigianale per tutti!!!!

  5. #55
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    ....Car Fulvio, pensa se vivevi dalle mie parti! �� sul tema: statisticamente, riscaldamento globale o no, una goccia artica duratura e di quelle toste prima o poi ci arriva...speriamo presto, il mio piccolo a 4 anni ancora non ha visto la neve, riuscirò a mostrargliela senza raccontargliela e basta?? Per la birra ci sto, un giro di rossa artigianale per tutti!!!!
    carissima, prima o poi qualcosa arriva sono d'accordo...mia figlia 16 anni ha visto nevicate okkk ma non se le ricora a parta l'anno scorso 8 cm......confesso che per l'evoluzione climatica sono un po preoccupato, si disegnano scenari foschi entro il 2050.......ottima la rossa artigianale ogni tanto la prendo........ma forse la migliore è la Guinness che ne dite??

  6. #56
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    La sarda pure e' un'ottima birra; pero' raga deve rinfrescare un po' per bere birra senno' e' meglio un bicchier d'acqua col Polase Plus !!!!!
    vero, l'alcool è vaso dilatatore accentua la sudorazione indi la disidratazione, infatti d'estate lo elimino quasi totalmente a parte qualche birra....sono e siamo un forum educativo.........

  7. #57
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Ehe ....ok vaso dilatatore...ma una bella bionda ghiacciata d'estate non può mancare...
    Anche per me top stella Artois ...
    Provate anche la lasko slovena ottima
    Poi Peroni Gran riserva
    E se capitate in Trentino ..
    Dovete provare la Antonius artigianale
    Sia alla spina che in bottiglia
    La Antonius Hell...

  8. #58
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vedremo tanta neve , da desiderare un tè caldo....., mo' partiamo con le Marche preferite, mi raccomando....

  9. #59
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Vedremo tanta neve , da desiderare un tè caldo....., mo' partiamo con le Marche preferite, mi raccomando....
    Davvero Andrew? Mi riferisco alla neve non alla birra. Pensi davvero che le precipitazioni nevose saranno abbondanti? Io una bella nevicata come si deve (almeno 25/30 cm) la aspetto da molto, troppo tempo.....

  10. #60
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Davvero Andrew? Mi riferisco alla neve non alla birra. Pensi davvero che le precipitazioni nevose saranno abbondanti? Io una bella nevicata come si deve (almeno 25/30 cm) la aspetto da molto, troppo tempo.....
    tranqui Rob se canna lo banniamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •