Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 601

Discussione: EDIZIONE SPECIALE [ qui non si fa' mai....] INVERNO 19'/20'- POTREBBE ESSERE GELIDO !

  1. #531
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Quello che intendo, senza "split" ma con la sola modulazione e bilobazione del VP :

  2. #532
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #533
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #534
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #535
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #536
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Latisana - UD
    Messaggi
    104

    Predefinito b

    Buonasera Meteoland buonasera boss e colleghi con grande rammarico devo dire che l'unico sito che ha azzeccato alla grande su questo nverno per ora,$ e stato un sito che non nomino per la privacy se riesco a ritrovarlo ve lo posto così potrete valutare anche voi esperti.....un mandi dal friul.....

  7. #537
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buonasera Meteoland buonasera boss e colleghi con grande rammarico devo dire che l'unico sito che ha azzeccato alla grande su questo nverno per ora,$ e stato un sito che non nomino per la privacy se riesco a ritrovarlo ve lo posto così potrete valutare anche voi esperti.....un mandi dal friul.....
    Diciamo per precisione . . . . "un'inverno non ancora concluso". . . . . , , , e per di piu' molto facilmente spostato in primavera…….

    un altro [sito] ad esem. ben conosciuto per le sue soventi allusioni "mitologiche", aveva espresso voti ALTISSIMI x GELO e NEVE…..,,,,!!

    Eeehh…., vedi come va' talvolta il Mondo; mandacelo cmq loris, siamo curiosi di vedere questa botta di . . . ,,,,,,,mandi mandi..

  8. #538
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Rammentando ad ogni buon osservatore che all'inizio del THREAD V'E' UN BEL . . . "POTREBBE",,,,,,
    NON UN . . . . "SARA' !

  9. #539
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    CIAO a tutti, Andrew, ho sentito di un team di scienziati di Google che ha messo a punto un super modello che in 2 ore sforna un forecast previsonale con il 98% di affidabilità grazie ad un interazione di supercomputer e machine-learning....ne sai qualcosa?

  10. #540
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ho sentito anche io e volevo chiedere la stessa cosa, ma mi pare che sia solo sperimentale e comunque per previsioni solo a due ore, quindi non tendenze....o sbaglio?
    un saluto a tutti
    m

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •