Pagina 27 di 61 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 601

Discussione: EDIZIONE SPECIALE [ qui non si fa' mai....] INVERNO 19'/20'- POTREBBE ESSERE GELIDO !

  1. #261
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Certo, anche perché come si dice : ……" non puo' esser sempre domenica". …. ,,,,,,,

    OT : io faccio pesca d'altura e non mi va' malaccio; prese due cernie, diversi calamari e tre branzini

  2. #262
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Beh. .. pesca d'altura ..tanta roba
    Complimenti... anche per le cernie ...

  3. #263
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    E i branzini pure ...!!

  4. #264
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Per non parlare dei calamari di mont....!!
    a parte gli scherzi , torno a scrivere dopo un lungo periodo di assenza forzata causa lavoro, ma vi assicuro che vi ho sempre seguito!!!
    al netto della latitanza delle piogge ottobre sta iniziando un po’ old style dalle caratteristiche autunnali , nebbie mattutine e grigiore in generale, ecco forse l’eccesso sta nelle calure pomeridiane!!!
    forse è iniziato o sta tornando alla normalità ? Lo vedremo, nel frattempo godiamoci la carta dell’altro thread che per noi furlans si prospetta interessante
    OT: Renè la prossima volta che sei a Sauris avvisami in qualche modo che ci conosciamo davanti ad un tanc di Zahre

    mandi e scusate ancora la latitanza

  5. #265
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei calamari di mont....!!
    a parte gli scherzi , torno a scrivere dopo un lungo periodo di assenza forzata causa lavoro, ma vi assicuro che vi ho sempre seguito!!!
    al netto della latitanza delle piogge ottobre sta iniziando un po’ old style dalle caratteristiche autunnali , nebbie mattutine e grigiore in generale, ecco forse l’eccesso sta nelle calure pomeridiane!!!
    forse è iniziato o sta tornando alla normalità ? Lo vedremo, nel frattempo godiamoci la carta dell’altro thread che per noi furlans si prospetta interessante
    OT: Renè la prossima volta che sei a Sauris avvisami in qualche modo che ci conosciamo davanti ad un tanc di Zahre

    mandi e scusate ancora la latitanza
    bello, sono contento che i miei formasti si conoscano e facciano amicizia...anzi se qualcuno passa da Lecco, magari nei week end mi manda un mess sul forum e ci si conosce.....intanto i branzini sono tra i miei preferiti, sotto sale poi....comunque parlando di meteo secondo me novembre esordirà molto perturbato e freddo, non vorrei però che come gli anni scorsi faccia due fiocchi di neve mista che sembra chissà che e poi......the end!!Ma non sarà così quest'anno dai ......

  6. #266
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #267
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Cambieranno le carte in tavola , vedrete. . .. . .,,,, ,,

  8. #268
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei calamari di mont....!!
    a parte gli scherzi , torno a scrivere dopo un lungo periodo di assenza forzata causa lavoro, ma vi assicuro che vi ho sempre seguito!!!
    al netto della latitanza delle piogge ottobre sta iniziando un po’ old style dalle caratteristiche autunnali , nebbie mattutine e grigiore in generale, ecco forse l’eccesso sta nelle calure pomeridiane!!!
    forse è iniziato o sta tornando alla normalità ? Lo vedremo, nel frattempo godiamoci la carta dell’altro thread che per noi furlans si prospetta interessante
    OT: Renè la prossima volta che sei a Sauris avvisami in qualche modo che ci conosciamo davanti ad un tanc di Zahre

    mandi e scusate ancora la latitanza
    Ciao Ale !...
    Benritrovato... intanto
    Ma Certo di solito è verso l'autunno che facciamo una piccola evasione su a Sauris giusto per cambiare aria e assaporare la tranquillità.che quel bel borgo sa dare
    Ovviamente condito dai Loro profumi e gusti tipici ...
    Lavoro spesso nei weekend ma la prossima occasione non mancherò di avvisarti .. anche perché non c'è atmosfera migliore per fare nuove conoscenze ...

  9. #269
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Ciao Ale !...
    Benritrovato... intanto
    Ma Certo di solito è verso l'autunno che facciamo una piccola evasione su a Sauris giusto per cambiare aria e assaporare la tranquillità.che quel bel borgo sa dare
    Ovviamente condito dai Loro profumi e gusti tipici ...
    Lavoro spesso nei weekend ma la prossima occasione non mancherò di avvisarti .. anche perché non c'è atmosfera migliore per fare nuove conoscenze ...
    approfitto per inserirmi in questo OT... Chiunque vada a Sauris non manchi di andare a fare scorta del filetto affumicato, spettacolare. E visto che ci siete in zona i sentieri del Volaja per passeggiate anche in questa stagione....la scorsa settimana un’alba mozzafiato...
    mandi a duc
    monica

    ps tornando al tema, inizio a temere che l’ondata calda non si attenuerà facilmente....autunno che favorisce le uscite ma anche i raffreddori. Una settimana che mi portò dietro il mal di gola

  10. #270
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Altroché Promo Tour ...
    ...questa sì che è promozione turistica......
    Comunque in effetti è così...
    Si Monica questo clima inganna e un po' tutti abbiamo di questi piccoli fastidi...
    Speriamo che il Boss ci abbia visto giusto come .. spesso, sennò ci portiamo i 20 gradi fin dopo San Martino ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •