Pagina 4 di 61 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 601

Discussione: EDIZIONE SPECIALE [ qui non si fa' mai....] INVERNO 19'/20'- POTREBBE ESSERE GELIDO !

  1. #31
    Fulvio
    Guest

    Predefinito



  2. #32
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  3. #33
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Io sposo la tesi di Andrew, per il semplice fatto che una stagione non si caratterizza solo dagli index tlc, altrimenti sarebbe troppo facile e senza problemi decifrarla anche a mesi di distanza....ho letto in giro un tizio, comico......che plottando le anomalie della NAO si vantava di aver scoperto un predictor stagionale infallibile che funziona sia per il prossimo inverno che per la prossima estate.....vabbè....lasciamolo nella sua convinzione di aver scoperto chissà che cosa, se bastasse plottare le anomalie sulla base degli ani passati...quello che conta sono le anomaly che inducono gli heat flux destabilizzanti per la struttura polare e qui entrano in gioco diversi fattori che bypassano gli index.....per ora godetevi questa, tra tutti gli outlook stagionali è la migliore.....

  4. #34
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante è l'outlook di un centro di calcolo che io seguo da anni e che è molto affidabile, chiedo anche a Andrew di esprimersi:

  5. #35
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Be' è una probabilita' come dice la sovrascrittura "Likely" , pero' mi pare troppo neutrale…..,,,,

  6. #36
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Be' è una probabilita' come dice la sovrascrittura "Likely" , pero' mi pare troppo neutrale…..,,,,
    scommettiamo una birra?????

  7. #37
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Perché no.....
    Però la marca la scelgo io.......

  8. #38
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Comparandola con questa dei prossimi 2 mesi, non trovo [ per ora ] molta compatibilita' con le mie analisi. Posso anche sbagliare io ed avere ragione loro ma per adesso……,,,,

  9. #39
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ecco quest'altra di piu' , la trovo accordabile.

  10. #40
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gli studi ai super computer che facciamo per le analisi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •