Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 601

Discussione: EDIZIONE SPECIALE [ qui non si fa' mai....] INVERNO 19'/20'- POTREBBE ESSERE GELIDO !

  1. #411
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Metti pure quello che ha detto, o dice , il Sig. J.Cohen, se poi è una cassata lo banneremo ma non buttar la pietrina nello stagno. .

    eehh…., ci siam capiti, vero ?' Okkey. . .
    no no nessuna pietra, poi si tirano i sassi, le pietre sono pesanti, parlavo solo che Cohen vedeva x metà dicembre un SSW, solo che non sono afferratissimo con l' inglese, ho chiesto lumi

  2. #412
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ciao Avventura credo che dovremo avere pazienza,a dicembre può darsi che non arriverà il gelo, ma anche un paio di episodi nevosi non mi farebbero schifo x nulla... Per il dopo ho più speranze...

  3. #413
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Ciao Avventura credo che dovremo avere pazienza,a dicembre può darsi che non arriverà il gelo, ma anche un paio di episodi nevosi non mi farebbero schifo x nulla... Per il dopo ho più speranze...

    guarda se fosse come il 2012/13, niente gelo ma tanta neve, cm 145

  4. #414
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    La QBO sta invertendo...

  5. #415
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    no no nessuna pietra, poi si tirano i sassi, le pietre sono pesanti, parlavo solo che Cohen vedeva x metà dicembre un SSW, solo che non sono afferratissimo con l' inglese, ho chiesto lumi
    Si, vabbe' pietra sasso, . . . . . poi tireremo i massi a qualcuno !

  6. #416
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Parere di J.Cohen - AER Administration sull'Inverno 2019 /'20

    In buona sostanza costui vede quello che diciamo qui noi di MTL, ossia che ora il VP è freddo e compatto, a breve avra' un riscaldamento egli ci dice in fase di NAO posit. entro fine mese ma non e' da escludersi l'eventualita' d'un FORTE WARMING a meta' inverno che potrebbe condurre l'Emisfero, lui dice, ad un MMW piuttosto intenso. Lui lo prevede per meta' Dicembre, che poi francamente [ parole tradotte genuine. . ] NON E' META' INVERNO. . . , cmq,

    Da fine Dicembre a gran parte di Gennaio, tralasciando i "tecnicismi" , egli vede una ripresa dell'Hp in tutto l'Emisfero [ come si ha una "mitezza" Hemispheric. . . . , , Boh…??'' ] e quindi nessun altro evento che egli tradotto ci dice nella magnitudo [lui usa fotovoltaico ma trattasi di cattiva translate..] e lo scivolare dell'Inverno verso questa mitezza che lo definirebbe nel suo insieme . .

    MITE ! Vedremm '

  7. #417
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente MTL sostenevo dice le stesse cose per quanto concerne la 1a parte. Mi dissocerei dalla 2a, francamente. . .

    Non ho certezze cosi' come lui, a tre /quattro mesi.

  8. #418
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #419
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ecco soddisfatta la richiesta di saper il parere di Judan Cohen.

  10. #420
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Ecco soddisfatta la richiesta di saper il parere di Judan Cohen.
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •