Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Par condicio climatica

  1. #21
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Eh, ma purtroppo non conviveranno mai, perché c'è tra il buono degli scienziati che ammettono il "Naturale" ma tra loro invece c'è chi sostiene soltanto quello , per cui……,,,,,

    p.s. [ e con prove schiaccianti oramai….]
    Il tempo con i fatti ci dirà quale delle 2 forzanti gioca un ruolo prevalente

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eh no, il punto sta' proprio qui, è dove casca l'asino [ o gli asini. . .dipende se s'accenna al discorso o a costoro ! ]

    Il tempo è bello che scaduto, è la forzante odierna supera di gran carriera quella naturale e non vorrei ripetermi , l'ho gia' detto nell'altro topic, non dobbiamo far finta di nulla, l'hanno accertato gli stessi del "bosone di H." quindi per lo stato odierno delle cose c'è poco da accertare….
    ed anche da confutare; si dice , resiste la "parola" x democratia puramente…….., si ma inizia a divenire una parola . . . STOLTA.

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Uno di massimi studiosi del l'AGW al Mondo, J. Hansen una volta disse : " Sapete perché molti non comprendono il GW d'origine antropica? Perché non è come un colpo di fucile che lo vedi e senti subito o un tuono dopo un fulmine. Esso si spende centesimo x centesimo e quindi a molti passa inosservato o non credono che vi sia ".

    Parole da Nobel !

  4. #24
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Non è mia intenzione discutere o polemizzare. Non sono d'accordo semplicemente sul fatto di considerare il tempo scaduto e giochi fatti.
    La verità in tasca non ce l'ha nessuno e il clima potrebbe sempre stupirci come spesso ha fatto in passato. Del domani non v'è certezza...

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    No, cosi' pero' un tot polemizzi; t'ho detto e ho ripetuto sul forum x tutti che la verita' sta' negli scopritori del Bosone di Higgs, premi Nobel piu' d'un Rubbia che lo e' per altri motivi [ le particelle W e Z "particelle elementari" ] ma non per quanto concerne la Fisica dell'Atmosfera. Qui non ha tra i riconoscimenti, alcuno.

    Per cui non l'avrai te la verita' in tasca ma altri ce l'hanno , eccome. E direi che puoi rileggerti il topic d'approfondimento sulla questione in particolare e se sei cacciatore d'altre verita', t'avviso che qui non e' molto adatto il Forum.

    Democrazia si' ma notizie vere ed appurate oramai , anche e direi soprattutto, quindi rileggi per bene il thread sull'AGW ed i fatti accertati ed inoppugnabili poi resta della tua idea, nessuno te lo nega ma non dire che non esiste una verita' , seppur negata, dai soliti "ignoti" o meglio , ""noti"", perché è stata gia' premiata !

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Il caro ed Egr. Prof. Rubbia , a mio modesto avviso, sconfina, e lo ha fatto in una materia non di sua pertinenza. Tant'è……,,,,,

    Facesse il Fisico per cui lo è. Io non vado a parlare d'Astrofisica, se non in modo semplice ed elementare ma non mi permetto di dire che quella particella atomica non esista……

    [ comprendi…., spero…]

  7. #27
    Andrew
    Guest

  8. #28
    Andrew
    Guest

  9. #29
    Andrew
    Guest

  10. #30
    Andrew
    Guest

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •