Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 399

Discussione: Inizio d'estate : Giugno molto caldo o a norma..?' vediamo...

  1. #201
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #202
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    New model FV3 NORTHERN HEMISPHERE : 3a decade, verso una Scand++


  3. #203
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #204
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #205
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione: fino a quando arrostira il centro sud?
    Gli spaghi non sanno rispondere al momento
    Stasera rispondono senza ombra di dubbio. Si sfiora la +25 tra il 13 e il 15 poi si attenua. Dopo il 18 penso più fresco.

  6. #206
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Saranno 8/9 giorni da forno. Mi preoccupano anche e soprattutto le minime ( che saranno sui 21/22 gradi anche in aperta campagna) non c'è refrigerio neanche di notte e il caldo sarà probabilmente afoso.

  7. #207
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Credo qualcosina in meno di giorno ed in piu' la notte, almeno 24 25° in aperte campagne; ma gli spaghi sono sempre una lettura indefinibile quando non sono abbast. uniti.

    Detto cio' , poi si rischia di restare a bocca aperta per il dopo "falla"...……,infatti sono previste iso anche di +12° dopo quelle di + 24° a 850 !
    Ed i gran fautori e sostentatori del clima "tutto a posto" ce la dovranno una spiegazione dopo gia' un Maggio come s'è visto, o è sempre tutto andato cosi'….??'

    Mettiamo i ns ricordi, chi volesse ed ha qualche primavera come me, puo' raccontare se rammenta situazioni simili a queste che vedremo…..e che abbiamo gia' visto a josa finora……...

  8. #208
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Caro Prof, di primavere ne ho 45, di ricordi di un clima così no. Qualche episodio, nulla più. Ma si sa gli m”scienziati” abbondano, mentre noi siamo solo dei catastrofisti. Intanto saluti a tutti da Udine, alle 11 27 gradi e umidità del 70%. Direi ottimo��
    e temo per i prossimi mesi...ricordo quanto diceva Andrew sull’hp spostato A ovest...temo irruzioni d’aria rovente continue.
    un abbraccio a tutti
    monica

  9. #209
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Caro Prof, di primavere ne ho 45, di ricordi di un clima così no. Qualche episodio, nulla più. Ma si sa gli m”scienziati” abbondano, mentre noi siamo solo dei catastrofisti. Intanto saluti a tutti da Udine, alle 11 27 gradi e umidità del 70%. Direi ottimo��
    e temo per i prossimi mesi...ricordo quanto diceva Andrew sull’hp spostato A ovest...temo irruzioni d’aria rovente continue.
    un abbraccio a tutti
    monica
    ciao Monica, anch'io non ricordo estremi così marcati e di primavere ne ho 55, il tuo dato è notevole ai primi di giugno, qua andiamo meglio , 24,4 con 57% di u.r. diciamo che si respira abbastanza. a presto. ciao

  10. #210
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    OT- messaggio per Andrew, ti rispondo in pubblico al mess. privato: no non lo sapevo non ci sono stato ma mi piacerebbe..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •