Visualizza Risultati Sondaggio: Diamo un voto alla prossima stagione estiva 2019, come ve l'aspettate :

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TORRIDA

    0 0%
  • MOLTO CALDA

    1 12.50%
  • CALDA

    1 12.50%
  • MODERATAMENTE CALDA

    1 12.50%
  • A NORMA CON TEMPORALI

    5 62.50%
  • INSTABILE E FRESCA

    0 0%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Votiamo la prox estate, come sara' :

  1. #41
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Mah da tutte le mappe è evidente che c'è un bel sottomedia notevole direi
    Poi si è sempre detto che mari con surplus termico sono carburante per eventi meteo violenti ...
    Quindi avere dei Mari freschi forse è meglio in vista dell'estate....
    E anche dovessero esserci ondate hot ci metterà un po' a raggiungere le temperature troppo elevate degli altri anni...
    Forse sembrano più fredde del solito anche perché gli altri anni iniziavano a scaldarsi molto in anticipo..
    Poi dei Mari freschi mitigano molto di più le temperature sulle coste ed immediato entroterra...
    Infatti.......,,,

  2. #42
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Tanto poi è un voto quindi proviamoci : io credo che siano troppo i cambiamenti in atto e lo stiamo vivendo con questo final warm...
    che sia anche normale ok ma così incisivo per un intero mese non l’ho mai visto.... partendo da questa premessa io credo che il live motive stagionale sarà questo: alternanza di caldo anche very hot a fasi più in media e magari con temporali di forte intensità ....
    la preoccupazione è che anche sto giro la mia regione sia la cavia designata lo ha fatto ad inizio autunno per riproporlo in questo finale con mettete di neve.....sarà forse questo quello che si va dicendo il cambiamento climatico?

  3. #43
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Qualcosa in più del "dicendo"......

  4. #44
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Raga, oggi chiude il sondaggio alle 12,52, chi non ha ancora votatio si affretti, si vince una chiamata con me.

  5. #45
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Se mi chiami non coprire il numero se no ti mando a fan....

  6. #46
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Se mi chiami non coprire il numero se no ti mando a fan....
    prima vinci.......

  7. #47
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Chi ha vinto….?' Aspettiamo l'ISTAT. . . ?'

  8. #48
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Chi ha vinto….?' Aspettiamo l'ISTAT. . . ?'
    no, l'ISTAT sarai te al 21 settembre 2019

  9. #49
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok ……, allora mi sa che perdo……,,,

  10. #50
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Latisana - UD
    Messaggi
    104

    Predefinito

    [QUOTE=Ale diVale;100345]Tanto poi è un voto quindi proviamoci : io credo che siano troppo i cambiamenti in atto e lo stiamo vivendo con questo final warm...
    che sia anche normale ok ma così incisivo per un intero mese non l’ho mai visto.... partendo da questa premessa io credo che il live motive stagionale sarà questo: alternanza di caldo anche very hot a fasi più in media e magari con temporali di forte intensità ....
    la preoccupazione è che anche sto giro la mia regione sia la cavia designata lo ha fatto ad inizio autunno per riproporlo in questo finale con mettete di neve.....sarà forse questo quello che si va dicendo il cambiamento climatico?


    Buon pomeriggio gruppo di meteoland ..credo che hai ragione Ale diVale....
    siamo proprio in era di cambiamenti climatici....Minimo Solare in arrivo e questo secondo me la causa di molte estremizzazioni meteo che avremo in questi periodi e anche in futuro.....Purtroppo il sole è una componente fondamentale del clima come dicono moltissimi esperti........
    buona giornata....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •