Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: CLIMA e RISCALDAMENTO GLOBALE: CENNI STORICI SUL PROCESSO SCIENTIFICO

  1. #41
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Sta' per giungere un picco di caldo con ISOTERME ANCHE DI + 24° A 850hpa : Sole basso lo sappiamo……..,,,,,chiediamo ai negazionisti :

    Da dove viene tutto sto' calore, dov'è il freddo annunciato anni orsono dopo un Inverno che piu' "FIACCO" manca un'altra definizione ?'

    Dove sono gli anni [ ne son passati 10 dall'inizio della LOW ACTIVITY by SUN....] AL GELO E ALL'ESTATI MANCANTI O FREDDE….?'

    NON LO SANNO……….,{ e che devono sape'...…, erano tutte BALLE….., eehh…, x forza non sanno….}
    Anch'io fino a qualche anno fa,prima di leggere Meteoland, credevo alla possibilità di un ritorno all'era glaciale. Le argomentazioni dei negazionisti mi sembravano valide e convincenti. Però gli anni passavano e gli inverni erano sempre miti e le estati roventi.... forse noi amanti del freddo siamo troppo affezionati alla speranza di un ritorno degli inverni "vecchia maniera", e la realtà è un boccone molto amaro da ingoiare. Non mi spiego in altro modo l'ostinazine dei negazionisti a non vedere l'evidenza dei fatti.

  2. #42
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gli inverni vecchia maniera potranno anche ritornare con una decisa inversione dell'AMO ma d'ere glaciali. . .. … .. .. .. ,, , ,, ,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •