Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ragazzi , guardate qua, siamo internazionali.

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito Ragazzi , guardate qua, siamo internazionali.

    Ciao a tutti. volevo condividere con voi la panoramica degli accesi per paese....ebbene il secondo paese che ci segue...sono gli USA e poi guardate, li riposto sotto ridotti se no non si vede.

    Ultima modifica di Fulvio; 03 May 2019 alle 20:32

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Per chi non si fida o è invidioso, (utenti esterni che mi scrivono insulti e minacce in privato) occhio che non sono un pirla che sopporta e ho strumenti validi.......ocio:

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Spiego, non sono gli accessi in un singolo range temporale ma sono utenti unici che si collegano l forum.

  6. #6
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Questo ragazzi è il frutto della vosta professionalità e dell'amore che mettete qui su meteoland. Sono felice per te Fulvio ed Andrew, ve lo meritate tutto. Perché un' altro sito meteo, oltre Meteoland nel quale, oltre a leggere previsioni VERE e accurate linee di tendenza coadiuvate da tesi scientifiche, si fa didattica, si IMPARA e si scrive tra amici...... Non c'è!!!!!!!

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Perché soprattutto qui c'è professionalità e permettete, qualità oltre che titolarità. Sono contento per MTL e Fulvio, io già sapevo del seguito ma no mi pareva il caso di pavoneggiarsi......,bravo Paolo a sottolinearlo lui. Meglio lui che noi dello staff, sennò pareva....

  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Le offese caro Fulvio, valgono quando vengono da "qualcuno" di spessore, nn quando sono dei .....NESSUNO! ( E cmq, denuncia se ti scassato i Maroni la poliz. Postale funziona bene) ciao e.....goditi i trionfi alla loro strafaccia...

  9. #9
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Complimenti a tutto lo staff. Professionalità e qualità premiano sempre.

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Grazie a voi tutti amici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •