Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 403

Discussione: MAGGIO : CONTESTO MITE/CALDO E SECCO, O FRESCO e PIOVOSO ?'

  1. #321
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Le piogge di oggi, domani e Martedì:


    Ultima modifica di Fulvio; 19 May 2019 alle 11:00

  2. #322
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Non il parallelo , pero'…… ,,, ,,,, ,,,

  3. #323
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Se l'Azzorriano stazionerebbe la', allora buone nuove x noi…….

  4. #324
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Buona Domenica, ancora incertezza sull'evoluzione di fine mese che vedrà si un po di alta pressione di matrice africana (niente di che come temperature) ma labile a nuovi affondi atlantici.

  5. #325
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Mah, ora il maltempo sinceramente ha scocciato un po', sono più di 20 giorni che non si vede una giornata con cielo azzurro.

  6. #326
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buona domenica A te e a tutti;

    oggi , come sempre fatto, andremo a vedere il 1° Outlook per Giugno in un'apposito topic.

  7. #327
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Buona domenica A te e a tutti;

    oggi , come sempre fatto, andremo a vedere il 1° Outlook per Giugno in un'apposito topic.
    ottimo, il primo mese estivo, di solito parte in sordina e poi si scatena....vediamo se sarà così anche quest'anno.

  8. #328
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Buonasera a tutti, oggi ero nel Monferrato ed ho avuto occasione di parlare con alcuni coltivatori della zona. Nessuno ricorda un maggio cosi freddo e piovoso, qualche vecchio contadino ricordava vagamente un maggio simile negli anni 70. Credo che "maggio 2019" rimarrà nella memoria di tutti noi x molto tempo.

  9. #329
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, oggi ero nel Monferrato ed ho avuto occasione di parlare con alcuni coltivatori della zona. Nessuno ricorda un maggio cosi freddo e piovoso, qualche vecchio contadino ricordava vagamente un maggio simile negli anni 70. Credo che "maggio 2019" rimarrà nella memoria di tutti noi x molto tempo.
    Molto meglio d'altri Maggio , rimasti nella storia recente per caldi e secco…….,,,,,

  10. #330
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ondata di freddo, il comune di Avezzano proroga l’accensione riscaldamenti fino al 25 maggio.... Questa è notizia bomba, non mi ricordo sinceramente negli ultimi anni una cosa simile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •