Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 403

Discussione: MAGGIO : CONTESTO MITE/CALDO E SECCO, O FRESCO e PIOVOSO ?'

  1. #371
    Andrew
    Guest

  2. #372
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Le multe possono andare fino a 15.000 Euro [ !!!] e la denuncia e perseguibile d'ufficio ( significa che non v'avvisano ) ed è prevista la reclusione fino a due mesi.

  3. #373
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ora non dite : " lo usano tutti……….., allora devono mettere tutti i galera………, ecc. ….ecc...…., perché ognuno guarda il suo ! Dice la legge sia Naz. che Internaz.

    Chiudo O.T.

  4. #374
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #375
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Avviso x tutti - "Attenzione a copy delle cartine di Meteociel, ho ricevuto una mail che o mi abbonavo o pagavo la penale del Copyright di 300 Franchi
    Vorrei chiedere un chiarimento. Io consulto le mappe Meteociel su un'app gratuita così denominata dove è possibile consultare tutte le carte ed anche scaricarle e salvarle in un cloud tipo dropbox. Il problema può crearsi copiando quei link e pubblicandoli altrove? Ho capito bene?

  6. #376
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Comunque se le mappe sono liberamente fruibili credo che la condivisione a livello amatoriale sia consentita. Mi sbaglio?

  7. #377
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere un chiarimento. Io consulto le mappe Meteociel su un'app gratuita così denominata dove è possibile consultare tutte le carte ed anche scaricarle e salvarle in un cloud tipo dropbox. Il problema può crearsi copiando quei link e pubblicandoli altrove? Ho capito bene?
    Si.

  8. #378
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Comunque se le mappe sono liberamente fruibili credo che la condivisione a livello amatoriale sia consentita. Mi sbaglio?
    A me è arrivata la comunicazione perché non s'erano forse accorti dell'account; chi continua nella pubblicazione copiando lo fa a suo carico, questo e quanto.

    p.s. - x un certo tempo non accade niente, pero' se avete delle comunicazioni che loro prendono con l'i.p. del vs account al forum, possono richiedervi la somma del contestuale copyright.

  9. #379
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oggi pioggia a catinelle e tempo chiuso, da voi com'è….?'

  10. #380
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    A me è arrivata la comunicazione perché non s'erano forse accorti dell'account; chi continua nella pubblicazione copiando lo fa a suo carico, questo e quanto.

    p.s. - x un certo tempo non accade niente, pero' se avete delle comunicazioni che loro prendono con l'i.p. del vs account al forum, possono richiedervi la somma del contestuale copyright.
    Grazie dell'informazione prof.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •