Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 403

Discussione: MAGGIO : CONTESTO MITE/CALDO E SECCO, O FRESCO e PIOVOSO ?'

  1. #281
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #282
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #283
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #284
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #285
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo 2 precedenti recenti: uno del 2014, in Marzo, l'altro del 2016 in Aprile. Ma con 2 Estati pero' all'opposto……., come sara' questa?

  6. #286
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Diamo a Cesare quel che è di . . . . .. . ...Meteoland !

    Pero' eh….., chi non rammenta solo un mesetto fa, i lamenti, giusti, sulla siccita' le foto di fiumi a secco e il tepore troppo anticipato……
    Siamo stati tra i pochissimi se non gli unici potrei ben dirlo…] a invitare alla calma e a crederci nel futuro prossimo, nel titolo di questo Topic era stata ben paventata l'ipotesi di ritorno di piogge & Co.

    UN PLAUSO QUINDI A TUTTO LO STAFF DI MTL e se permettete a Fulvio e a me. [ e al super pc…]
    Buon pomeriggio, volevo farvi i miei complimenti per avere annunciato in anticipo sulle piogge che ci sarebbero state nel mese di Maggio bravissimi, il migliore sito in assoluto

  7. #287
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Ad oggi vince il fresco e piovoso. . . . nel weekend tanta acqua. . . . .





  8. #288
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max2019 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, volevo farvi i miei complimenti per avere annunciato in anticipo sulle piogge che ci sarebbero state nel mese di Maggio bravissimi, il migliore sito in assoluto
    grazie amico. Ci fa molto piacere che ci seguite e avete fiducia in noi. Io e Andrew cercheremo di essere sempre all'altezza tenendo presente la stella polare di MTL che è solo l'assoluta onestà verso l'utenza dettata dall'amore senza alcun interesse verso questa stupenda scienza che è la meteorologia.

  9. #289
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max2019 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, volevo farvi i miei complimenti per avere annunciato in anticipo sulle piogge che ci sarebbero state nel mese di Maggio bravissimi, il migliore sito in assoluto
    un plauso a tutto lo staff......ovvero a noi due....gli altri latitano un po....tutti per ragioni molto valide...a proposito potrei fra un po prendere in esame la possibilità di inserire un altro moderatore.....???? SI/NO/FORSE..???

  10. #290
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Adesso sono tutti a strombazzare il grande caldo di fine mese......io lo vedo 3/4 gg. sulla sicilia meridionale........vediamo chi ha ragione....
    A continuare ad applaudirvi ci si consumeranno le mani. Sul fatto che siate i migliori non si discute nemmeno!!! Nessuno, tra i siti meteo che leggo, riesce e vedere ciò che voi vedete, gli altri le previsioni le fanno quando gli eventi sono sotto al naso, voi siete avanti anni luce. Riguardo a fine fine maggio, spero abbia ragione tu Fulvio....dei 30 gradi in citta ne faccio volentieri a meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •