Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Auguri al ns ADMIN Fulviooo....( che fa' 68anni...o no..? 69..??...) Daje capita' ..!

  1. #11
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Auguri anche da parte mia Fulvio.... 55 anni non sono poi così tanti. Ti do un consiglio: ALOE VERA ! Tutti i giorni a digiuno.... ti fa ringiovanire.
    ciaoo, grazie......Aloe???? Si e in che forma...? Mi interessa...dimmi

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Anche curcuma e olio di cocco....

  3. #13
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Io uso quella estratta a freddo perché con l'estrazione a caldo si ha,nel lungo termine, della tossicità. Non prendo quella da 5 euro nei supermercati. Se hai un'erborista di fiducia ti saprà consigliare sicuramente, faccio una dose al mattino a digiuno e dopo 10 min colazione. Ho sempre giocato a tennis e da giovane ero un discreto pugile dilettante, quindi le articolazioni sono un po andate a farsi benedire, da un anno circa prendo ALOE e molti acciacchi si sono attenuati.... gioco a tennis 3 volte alla settimana senza problema. Ho anche rivisto la mia alimentazione, sicuramente anche quello ha contribuito. Comunque anche alcuni miei compagni di tennis hanno provato con ALOE ed hanno avuto benefici a livello infiammatorio

  4. #14
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Io uso quella estratta a freddo perché con l'estrazione a caldo si ha,nel lungo termine, della tossicità. Non prendo quella da 5 euro nei supermercati. Se hai un'erborista di fiducia ti saprà consigliare sicuramente, faccio una dose al mattino a digiuno e dopo 10 min colazione. Ho sempre giocato a tennis e da giovane ero un discreto pugile dilettante, quindi le articolazioni sono un po andate a farsi benedire, da un anno circa prendo ALOE e molti acciacchi si sono attenuati.... gioco a tennis 3 volte alla settimana senza problema. Ho anche rivisto la mia alimentazione, sicuramente anche quello ha contribuito. Comunque anche alcuni miei compagni di tennis hanno provato con ALOE ed hanno avuto benefici a livello infiammatorio
    grazie Roby......proverò.ciaooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •