Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 298

Discussione: MARZO PUO’ ESSERE IL FEBBRAIO MANCATO…..[ Con più d’un avvezione fredda…]

  1. #181
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Dai Andrew non volevo fare ironia .. Era solo per rimarcare questa situazione cronica di poche precipitazioni ... Poi lo sappiamo tutti che 50/60 mm in poche ore fanno solo danni ...( E quando va bene 50/60...)
    È che si fa fatica ad abituarsi a questi nuovi target ...e sinceramente anche i modelli che sembra sbarellino spesso ...
    Secondo me è ora di ridettare sia i punti di riferimento per i modelli sia le medie di riferimento che oramai non sono più quelle di 20/30 anni fa ....
    Per il resto sono d'accordo con te che queste situazioni sono causate dal GW ....
    Quindi dobbiamo piangere noi stessi......
    Si lo so, puoi leggerti allora il topic d'oggi sulla cella di HADLEY e comprendere delle cose. [ i motivi se "è" o "non sia AGW", li lascio a voi….]

  2. #182
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Come puo' avvenire un'entrata o un semplice FRONTEGENESI IN ATL, DA OVEST E QUINDI APPORTARE ACQUA A TUTTO LO STIVALE, SE E' SEMPRE (quasi) OCCUPATA DALL'HP....?'

  3. #183
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #184
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #185
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo marzo non sarà il febbraio mancato.. con queste configurazioni testarde.Questa è una domanda che vi ho girato molto tempo fa, e ora mi posso rispondere da solo... No...

  6. #186
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Poggio Mirteto- Rieti- 246 mt.s.l.m.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ormai tutto è cambiato anche nelle previsioni,impossibile azzeccarne una

  7. #187
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Va beh, io non sono un esperto, sono solo un appassionato che cerca di capirci qualche cosa in questa complicatissima scienza e confesso che faccio una fatica boia ad apprendere le dinamiche della meteorologia. Una cosa però mi sembra abbastanza chiara : quest'anno abbiamo avuto una sfiga pazzesca! Avevamo tutte le carte in regola x avere un inverno memorabile, invece la parte più intensa dell'inverno se ne andata negli Usa lasciandoci a bocca asciutta. Gli Stati Uniti hanno avuto tutto e noi niente...pazienza, ormai è andata. Prima o poi la sfiga finirà, ora speriamo in una primavera dinamica e ricca di precipitazioni ed in un'estate non troppo torrida. Buona serata a tutti.

  8. #188
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Concordo in pieno non resta che sperare in una primavera dinamica e che l'estate almeno non parta in anticipo sulla scia di una primavera caldissima come è stato negli anni scorsi. Poi per quanto mi riguarda potrebbe essere aprile il marzo mancato perché il vortice polare prima o poi dovrà smantellarsi e quando accadrà i giochi alle medie latitudini si riapriranno e non solo negli USA.

  9. #189
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Purtroppo marzo non sarà il febbraio mancato.. con queste configurazioni testarde.Questa è una domanda che vi ho girato molto tempo fa, e ora mi posso rispondere da solo... No...
    Il topic aveva il punto interrogativo, lo avevate notato…?' Come questo…​?

  10. #190
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Purtroppo marzo non sarà il febbraio mancato.. con queste configurazioni testarde.Questa è una domanda che vi ho girato molto tempo fa, e ora mi posso rispondere da solo... No...
    Il topic diceva ".....puo' essere…." , non SARA' , CON UNO DI QUESTI : !
    Ultima modifica di Andrew; 13 March 2019 alle 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •