Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 298

Discussione: MARZO PUO’ ESSERE IL FEBBRAIO MANCATO…..[ Con più d’un avvezione fredda…]

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Aspettiamo e monitoriamo con la mx attenzione questo........,,,,,potrebbe essere un bell'Omega, e sappiamo a che conduce.

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe a questo........,,,,, vediamo, per ora una traccia c'è.

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #24
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Sono già alcuni giorni che cfs manda segnali del genere a tratti anche per l'inizio di aprile
    Vedremo ma ad ogni modo si profilano scenari molto diversi da quelli che hanno caratterizzato febbraio

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Giusta e oculata osservazione.

  6. #26
    robert
    Guest

    Predefinito

    con molta probabilita' una primavera 2019 nel complesso calda , sopra la media 1981/2010 di circa + 1 C.

  7. #27
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    A me quest'altra pressione ad ovest mi sembra veramente indistruttibile.

  8. #28
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    A me quest'altra pressione ad ovest mi sembra veramente indistruttibile.
    sono d'accordo....anche se forse indistruttibile no, decisamente forte sì. L'auspicio è ciò che si sta prendendo questo periodo ritorni in termini di acqua e temperature gradevoli tra giugno e luglio se no sono volatili per diabetici. Penso che sarà così, anche vedendo le carte NASA (esagerate per molti versi), però....Meglio non fare come un certo sito che già annuncia un'estate da 50° C all'ombra. Poi come detto ironicamente dal Prof anche piaghe, pestilenze, malattie e forse una guerra atomica. Tanto per ribadire che se questo Stato non attua un albo dei professionisti della meteorologia/climatologia anche io posso aprire un sito e fare terrorismo copiando qua e là quello che desidero...

    Scusate l'incavatura, ma quando ce vo ce vo....
    Mandi
    Monica

  9. #29
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eeeehhh...., io lo dico da un anno e mezzo Monica. Quoto e concordo in pieno. Vorrei presentare anche una denuncia ma Fulvio [ forse giustamente...] m'ha detto chi te lo fa fare......,,,

    eehh. a volte , la professionalita' e serieta', che quelli manco sanno ove stia di casa. Mandi anche a te...

  10. #30
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Quindi c'è un accentramento del vp sul polo geografico, ed è normale questa fase primaverile ma che con la seconda parte del mese... e ancor più da aprile, si smantellera' lasciando spazio a tutt'altro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •