Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 458

Discussione: Primavera 2019 fredda..?' buona parte si'....,,

  1. #431
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Accenno di lingua africvana in risalita secondo i canadesi di GEM, molto affidabili, ma ancora il tutto in forse e pare molto occidentale...se shfta ancora siamo a cavallo, intanto ci troveremmo sulla parte discendente della campana HP, quindi compressione adiabatica ma con poche conseguenze....dico bene boss????????????

  2. #432
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si,esatto; dobbiamo assolutamente "occidentalizzarla" sta' risalita!

  3. #433
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Grazie Andrew, grazie Fulvio, siete sempre molto chiari nel fornire il quadro della sitazione. So che qualcuno non sarà contento del proseguimento di questa primavera, ma x avere il caldo abbiamo tempo piu avanti. Io intanto mi godo questo fresco. Buona domenica a tutti

  4. #434
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Al di là dei gusti personali penso che ora abbiamo bisogno di tutto fuorché di calure anticipate. Ben vengano fresco e instabilità. Andrew, pensi che a maggio ci saranno più occasioni di pioggia anche sui settori del centro sud? (Io suppongo di si, tu che dici? )

  5. #435
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho visto per l'analisi dell'outlook più scenari e a dir del vero, sempre con acqua al Nord est e centro Sud Adriatico e qualcosa anche per basso Lazio e Campania. Più asciutto da questa disamina, all'estremo Sud. Ma con la pluvio, mai dire mai.....

  6. #436
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Toh, d'improvviso non appare piu' il caldo da 40° e passa………….,,,,,,,

  7. #437
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Bel freddo ora 3 gradi e pioggia, neve a quote 800/900m.

  8. #438
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Ecco gli effetti dei vari strat. causati in sede polare. . . . altra rasoiata fredda per il periodo e altra neve a quote medio-alte. classica figura da nord. . . . il polo non esiste è in frantumi. . . .



  9. #439
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Polo in frantumi....? Non solo possibilità fresche....ma anche fiammate calde! Sarà l'opera' degli Extreme!

  10. #440
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Altro Uragano vicino alle coste east dell'India :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •