Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 458 di 458

Discussione: Primavera 2019 fredda..?' buona parte si'....,,

  1. #451
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Al termine di questa primavera meteorologica rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff di meteoland ed in modo particolare al prof Andrew che è stato il primo a paventare l'ipotesi di una primavera in buona parte fredda (come dimostrato ampiamente da questo mese di maggio nettamente sottomedia ma anche dalla svolta meteo netta che c'è stata in aprile dopo un mese di marzo particolarmente mite e secco). A marzo pochi avrebbero scommesso su questo tipo di evoluzione ma il nostro prof si è dimostrato come sempre affidabile e lungimirante. I miei più sinceri complimenti.

    ps sono sempre stato d'accordo con la tua ipotesi perché in primis ero convinto che il FW che si sarebbe verificato a primavera inoltrata avrebbe scombinato le carte nel seguito. In effetti abbiamo avuto un FW late nella seconda parte di aprile con effetti soprattutto a maggio.

  2. #452
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Al termine di questa primavera meteorologica rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff di meteoland ed in modo particolare al prof Andrew che è stato il primo a paventare l'ipotesi di una primavera in buona parte fredda (come dimostrato ampiamente da questo mese di maggio nettamente sottomedia ma anche dalla svolta meteo netta che c'è stata in aprile dopo un mese di marzo particolarmente mite e secco). A marzo pochi avrebbero scommesso su questo tipo di evoluzione ma il nostro prof si è dimostrato come sempre affidabile e lungimirante. I miei più sinceri complimenti.

    ps sono sempre stato d'accordo con la tua ipotesi perché in primis ero convinto che il FW che si sarebbe verificato a primavera inoltrata avrebbe scombinato le carte nel seguito. In effetti abbiamo avuto un FW late nella seconda parte di aprile con effetti soprattutto a maggio.
    Stra quoto!!!!! Ben detto Fabio!

  3. #453
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Grazie molte, come dico sempre lavoriamo per l'utenza tutta.

  4. #454
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oggi come ho gia' detto nel topic di Giugno , inizia l'Estate meteo. Della stagione primaverile restano questi 20 gg. "Astronomici" ma direi che sostanzialmente si puo' chiudere qui il Thread, con il bene placit del Master Fulvio.

    Grazie a tutti del seguito - Andrew & Fulvio

  5. #455
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Chiudiamo con 19.600 visu. - Un' otiimo risultato.

  6. #456
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Al termine di questa primavera meteorologica rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff di meteoland ed in modo particolare al prof Andrew che è stato il primo a paventare l'ipotesi di una primavera in buona parte fredda (come dimostrato ampiamente da questo mese di maggio nettamente sottomedia ma anche dalla svolta meteo netta che c'è stata in aprile dopo un mese di marzo particolarmente mite e secco). A marzo pochi avrebbero scommesso su questo tipo di evoluzione ma il nostro prof si è dimostrato come sempre affidabile e lungimirante. I miei più sinceri complimenti.

    ps sono sempre stato d'accordo con la tua ipotesi perché in primis ero convinto che il FW che si sarebbe verificato a primavera inoltrata avrebbe scombinato le carte nel seguito. In effetti abbiamo avuto un FW late nella seconda parte di aprile con effetti soprattutto a maggio.
    Ci sono anch'io.....un po in ritardo! Mi associo a Fabio, GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI!!!!

  7. #457
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti amici e...sempre connessi su MTL!!!!

  8. #458
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Io direi che si può chiudere con questo topic e concentriamoci su quello estivo, direi previsione primaverile ancora centrata. Rimuovo la discussione dal rilievo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •