Pagina 19 di 63 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 626

Discussione: Prox. Estate 2019: Piu' fresca della passata..?'

  1. #181
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #182
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #183
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ciao Andrew e ciao a tutti. Ho plottato i dati estrapolati secondo gli attuali Dataset relativo alla temperature della prossima estate con lo scenario migliore, senza prendere in considerazione gli indici, poi Andrew mi dici se il lavoro ha valore o ne ha poco, comunque questo è il risultato:

  4. #184
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Pare che non ci dovrebbero essere sopra media. per non più di 0,5....ma.......vedaremmm, Andrew??

  5. #185
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buon lavoro, Fulvio; ad oggi, quel che dà maggior incisività, è il Monsone d' Africa, nel senso se sarà forte o meno,perché, data la delocalizzazione dell' Hp Azzorr. esso riesce a sospingere l'aria subtropicale molto più facilmente verso il Med( assenza di massa) . Se sarà neutro o debole, la tua analisi troverebbe maggiori certezze.

  6. #186
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Con monsoon neutral, penso ad una media tra 0.0 e 0.5/0.7

  7. #187
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Un'estate quasi in media sarebbe un affare in questa fase così negativa ma se dipende in gran parte dal monsone di Guinea resterà un' incognita almeno fino a giugno. Ma cmq c'è ancora la primavera di mezzo, procediamo gradualmente.

  8. #188
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MEDIA DAL 1970 [EUROMEDITERR.] DELL'ESTATE al 1996 - IMMAG. DI SX / IN QUELLA A DX TRA IL 1997 e il 2017 ! MOLTO ELOQUENTI

  9. #189
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LE 2 PLUVIO SEMPRE STESSI PERIODI, A CONFRONTO :

  10. #190
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •