Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 626

Discussione: Prox. Estate 2019: Piu' fresca della passata..?'

  1. #581
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Questi sono alcuni degli outlook dei principali enti, ricordo però di seguire gli step di Andrew beati sulle reali condizioni del momento e delle anomalie in atto molto più affidabili di altre previsioni che tengo conto degli indici TLC in essere, infatti c'è discordanza tra i vari centri.

  2. #582
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  3. #583
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  4. #584
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  5. #585
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  6. #586
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Me l'auguro vivamente ma per ora ci credo al……...10 % !

  7. #587
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Purtroppo Andrew notizia più brutta, e più temuta in realtà l, non potevi darla
    Mi auguro vivamente si occidentalizzi perchè altrimenti saremo sulla graticola visto anche il momento stagionale (il più caldo statisticamente).
    Ricordo però Andrew che pochi giorni fa, avevi ipotizzato ad un agosto che potrebbe rilevarsi di vecchio stampo..... mi auguro che tale linea di tendenza non sia decaduta..... perchè vorrebbe dire vedere il cedimento stagionale poco dopo ferragosto!!! E ciò inutile dirlo, sarebbe meraviglioso!!!!

  8. #588
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io ho detto che dipendeva e dipende tutto dal cout off Atlantico che se si sarebbe colmato avremmo visto un Agosto diverso dagli ultimi.

  9. #589
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Io ho detto che dipendeva e dipende tutto dal cout off Atlantico che se si sarebbe colmato avremmo visto un Agosto diverso dagli ultimi.
    Si Andrew scusami hai pienamente ragione! Che dire..... Non ci resta che sperare che sta maledetta falla vada più ad occidente.....!

  10. #590
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Si Andrew scusami hai pienamente ragione! Che dire..... Non ci resta che sperare che sta maledetta falla vada più ad occidente.....!
    No, figurati……, ho voluto precisare sul fatto che molto quest'Estate dipendesse da quello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •