Prima o poi, lo smaltimento di tutto questo surplus termico accumulato direi nelle ultime tre decade circa, unitamente alla scarsa attività del sole e a chissà quali altri fattori, contribuiranno secondo voi a ridurre le invasione altropressorie, sia in estate ma soprattutto in inverno, qui da noi?
Chiudo l'intervento, sperando di non essere ripetitivo, ma mi domando (rispettando sempre le idee altrui!!!) come si possa però affermare che non vi siano cambiamenti climatici in atto e che tali, non siano dovuti all'attività antropica??? Questo, rafforza indubbiamente la validità, a mio giudizio, indiscutibile di questo sito e forum, ma parallelamente, trovo sempre più disgustoso la mancata formazione corretta e veritiera, presente in moltissime fonti di siti internet e in tv.
Non mi stancherò mai di elogiare il vostro lavoro, perchè tale è supportato da fatti!!!! In nessun altro sito ho avuto la possibilità di imparare (o cercare di farlo!), perchè ti viene detto una sorta di "è così, punto!". Qui si spiega con i supporti dovuti, con tanto di spiegazioni analitiche fatte da un fisico come Andrew. Siete davvero il TOP!