Pagina 17 di 63 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 626

Discussione: Prox. Estate 2019: Piu' fresca della passata..?'

  1. #161
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #162
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SETTIMANA DI PLUVIOMETRIA ALQUANTO COSPICUA PARREBBE . . [ SINO A SABATO.....]

  3. #163
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Meteociel le mette x tutta la settim. o quasi ma io credo un paio di gg. al max. vedrete.

  4. #164
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    rene, hai visto il lago di Cavazzo a che minimi è? Spero anche io in queste carte. Credo ad Andrew e a nessun altro, ok anche Fulvio....Ma è chiaro che sono proiezioni. Mi pare che la Nasa (non vorrei però sbagliare) indica estate torrida sul mediterraneo. Se è così chiedo asilo politico per motivi climatici (si può vero, visto che lo fanno già altro?) in Norvegia....Dove tra l'altro vivrei anche meglio....Battute a parte cartine confortanti, ma pur sempre proiezioni. Aspetto la previsione stagionale per la primavera, già quella sarebbe importante. Necessitiamo di acqua al Nord, non ci scappa. A Nordest poi, Carnia parte, c'è un clima da savana che credo sia il preambolo di quello che potrebbe succedere da qui in avanti: piogge torrenziali alternate a lungi tratti di caldo e siccità...E io che ho appena piantato un limone, un caki e un nespolo in giardino...mah...avrò mica speso alla ca..o...? Ora torno a scrivere di cose serie, di Udinese (ahahahahahhaha), scusate l'autoironia...
    Vo abbraccio tutti
    Monica
    ciao Moval, grazie e purtoppo le ultime NASA sono preoccupanti ma cambieranno.......spero..

  5. #165
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    o è che cambieranno ancora:

  6. #166
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ei boss, avrai il Master ma questa ORIGINALE NASA non ce l'hai...

  7. #167
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    T'ho risposto su wattsup......,,,

  8. #168
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    2012,Rileggersi la proiez. NASA.....dopo la posto

  9. #169
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    NASA 2012- [26 MAGGIO !!! Quindi ad un passo dall'Estate……, EPPURE…….]​
    NASA 2012 MAGGIO : CI ASPETTA L'ESTATE PIU' FRESCA DA ANNI……,,,,,, EEEEHHH....????'' LOOK . . . . . > > >. . . .

  10. #170
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •