Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: Settimana di freddo e neve: La situazione

  1. #51
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Sarebbero 10 cm da me? Però limite limite perché quei -4 lì sono proprio tirati...
    vedrem

  2. #52
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Accuntentamoce....va'....

  3. #53
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Io a ste carte non ci crederò più...

  4. #54
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Io a ste carte non ci crederò più...
    No......., e a quali vorresti credere....?' Faccelo sape' neveneve che le guardiamo poi anche noi......,,,,

  5. #55
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    DITE QUI I MOD. CHE RITENETE MAGGIORMENTE AFFIDABILI :


    GFS : %

    ECMWF : %

    GEM : %

    UKMO : %

    GEFS : %

    JMA : %

    ICON : %

    A QUANTE h. LI RITENETE SEC. LE Vs SCELTE ED IDEE e CON QUALI RUNS LE PREFERITE. [ Sapete che sono 3 o 4 al max. no..?' ]

  6. #56
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    DITE QUI I MOD. CHE RITENETE MAGGIORMENTE AFFIDABILI :


    GFS : % 90

    ECMWF : % 80

    GEM : %80

    UKMO : %70

    GEFS : %

    JMA : %

    ICON : %

    A QUANTE h. LI RITENETE SEC. LE Vs SCELTE ED IDEE e CON QUALI RUNS LE PREFERITE. [ Sapete che sono 3 o 4 al max. no..?' ]
    secondo me per quanto se ne dica, GFS is the best, seguito da ECMWF, solo per il fatto che si spinge a 384 h. e spesso ci pigliua, poi il Reading che magri è più preciso per esportare i dati sui LAM ad alta risoluzione, poi UKMO non è male anche se in certe situazioni sbarella un po, il Canadian GEM è all'altezza degli alri e a volte li supera, i run più affidabili sono il 6z e 12z per me, io prediligo le mie previ col modello LAMMA inizializzato su base datiu GFS.Gli altri non li guardo A voi, ciao boss qua nevica di brutto non l'avevo previsto avrei dettoi dalle 18.00......

  7. #57
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ah dimenticavo ottimo il GEFS siul long la tendenza è molto affidabile gli do un 90%

  8. #58
    avventura
    Guest

    Predefinito

    dati alla mano è reading, poi.....,

  9. #59
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Ma Ecmwf sarà con un range più corto ma più performante, Gfs buono anche lui

  10. #60
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    secondo me per quanto se ne dica, GFS is the best, seguito da ECMWF, solo per il fatto che si spinge a 384 h. e spesso ci pigliua, poi il Reading che magri è più preciso per esportare i dati sui LAM ad alta risoluzione, poi UKMO non è male anche se in certe situazioni sbarella un po, il Canadian GEM è all'altezza degli alri e a volte li supera, i run più affidabili sono il 6z e 12z per me, io prediligo le mie previ col modello LAMMA inizializzato su base datiu GFS.Gli altri non li guardo A voi, ciao boss qua nevica di brutto non l'avevo previsto avrei dettoi dalle 18.00......
    !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •