Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 588

Discussione: Buran a febbraio e poi new artic coold !

  1. #471
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Piu' bassa di cosi', si spegnerebbe quasi.....,,,,eppure scalda parecchio a vedere le SSt del dipole Asiatico e del Pacifico.
    si Andrew, non lo conosciamo fino in fondo, direi al 50% forse, d'altra parte mica ci puoi andare su.....però uno dei massimi esperti, il dottor Hathaway, ha messo in rete una sua teoria secondo cui, l'attuale minimo è arrivato ad un punto tale che ha per così dire, (lo dice lui) provocato lo spegnimento di una specie di interruttore di energia che comporterà un ulteriore fase low anche per il prossimo ciclo con ripercussioni sulle t. globali.

  2. #472
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E QUEST'AURORA BOREALE, BELLA EEHH...!

  3. #473
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Fulvio, son dieci (10) anni che il Sole è basso d'attivita' come non mai in questo secolo e mezzo, lasciam perdere gli altri secoli, riteniamoci a quest'ultimo e mezzo e sai perché..?'

    Perché abbiamo maggiori conoscenze tecniche e scientifiche. Ma abbiamo registrato gli anni tra i piu' caldi dello stesso sec. e 1/2 !!!

    2012-2015-2016-2017-2018 Non uno per coincidenza e parlo degli ultimi dieci anni....,

    c'è Hathaway che tenga..?' E allora venga e ce lo spieghi. Solo una cosa lo spiega, e sai bene a cosa mi riferisco.....,,,

  4. #474
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Posto pure [sempre dell'amico...] le ultime ellissi dell'eclittica della Terra nei suoi movimenti.

  5. #475
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio una lettura Fulvio: New Ice Age : " La NASA e IL dott. David Hathaway, ci nascondo qualcosa sull'attivita' solare". . .

    eeeehhh..., l'ho detto che qualcosa non mi quadrava. E un art. del 2009, quando l'attivita' inizio' a calare.

  6. #476
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    image description
    " data-medium-file="https://daltonsminima.files.wordpress.com/2009/03/276531main_mccomas-2ndimage-full.jpg?w=595?w=292" data-large-file="https://daltonsminima.files.wordpress.com/2009/03/276531main_mccomas-2ndimage-full.jpg?w=595?w=595">

  7. #477
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Concludo dicendo che solo 3 anni prima dell'inizio del minimo[2009] lo stesso team della NASA, con a capo Hathaway, aveva predettoun ciclo solare 25°, mooolto intenso ! Guarda in che stato del ciclo stiamo..?' Tra i piu' bassi mai registrati.
    Sempre dalla fonte N. I. A. - Credo che sappiamo ancor meno adesso sul Sole. . . .

  8. #478
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Ti consiglio una lettura Fulvio: New Ice Age : " La NASA e IL dott. David Hathaway, ci nascondo qualcosa sull'attivita' solare". . .

    eeeehhh..., l'ho detto che qualcosa non mi quadrava. E un art. del 2009, quando l'attivita' inizio' a calare.
    l'ho letto boss.......be tu che ne pensi......intanto questo....

  9. #479
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, secondo le stime proseguirebbe la LOW ACTIVITY, anche nel prox. CYCLE: Ma in quanto al caldo...?' Se lo fa, da dove esce.....?'

    E basta di parlar d'accumulo Oceanico, in undici anni , e mo' che l'avrebbero smaltito ! Almeno in parte....., invece contiamo sempre le stesse Estati e le stesse annate SURPLUS.

    Com'è, allora...?'

  10. #480
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Il fatto conclamato è che non tutto il FORCING venga dall'attivita' Solare. Mi par chiaro no, a questo punto.....,,

    Pensare diversamente, è illogico è . . . "inscientifico " !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •