Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 588

Discussione: Buran a febbraio e poi new artic coold !

  1. #461
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ah grazie, a Nicolo' che m'ha dato queste dritte, volevo ringraziarlo pubblicamente.

  2. #462
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo l'ho espresso cmq perché questo Febbraio ha ben scombussolato le carte in tavola ma accade in taluni casi , come dicevo prima sul "El Nino", non sempre in tutto il globo se ne risentono gli effetti. Anche se io credo in un cambiamento tra c.a. una settimana o poco piu'. E credo che anche in Marzo avremo delle fasi.

  3. #463
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Mah, non so che accade ho postato un'immagine ma qualcosa non va'....,,

  4. #464
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Mah, non so che accade ho postato un'immagine ma qualcosa non va'....,,
    Ciao Andrew, buona domenica a te e e tutti ma cosa vuol dire ho postato in immagine ma qualcosa non va...??

  5. #465
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #466
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ora va', ciao Fulvio ....e buona domenica; ieri come vedi ho fatto una bella con un amico astrofisico perché la maturazione in fase LOW d'un Nino mi convince poco su quel che sappiamo dell'attivita' Solare sinora....

    gli ho chiesto: " ma forse il Sole come altre Stelle , ha altre risorse d'attivita' che non conosciamo o che non rileviamo..."

  7. #467
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La fase odierna :

  8. #468
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Piu' bassa di cosi', si spegnerebbe quasi.....,,,,eppure scalda parecchio a vedere le SSt del dipole Asiatico e del Pacifico.

  9. #469
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #470
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Guardare l'immagine che m'ha dato l'amico Nicolo', d'un FRAME della CORONA SOLARE DI STANOTTE [H. ITA 1.45 ] SI VEDE BENE UNA PROTUBERANZA IN ATTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •