Pagina 1 di 59 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 588

Discussione: Buran a febbraio e poi new artic coold !

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Buran a febbraio e poi new artic coold !

    Bentrovati a tutti, questo è una sorta di postilla all'OUTLOOK per l'Inverno 2019, con delle specifiche per il mese in corso ma soprattutto una ANTICIPAZIONE del PROSEGUO INVERNALE sotto l'aspetto PRETTAMENTE ANALITICO mio personale. Io ho sempre creduto sin dalla fine (quasi..) estiva , ad un possibile Inverno FREDDO e con fasi tali , tanto da scrivere per 1° in assoluto e le date dei post confermano tutto cio'.

    Ora, credo altrettanto alla PROPAGAZIONE DEL RISCALDAM. AVUTOSI NEI gg. SCORSI IN STRATOSFERA, verso la TROPO e gli strati pi' bassi adiacenti, quelli finali ove la fenomenologia poi svolge i suoi compiti in tutti i suoi aspetti a seconda della stagione in corso , nel Ns caso proprio l'Inverno.

    Ragion per cui, dalle ultime analisi che ho condotto quello del TITOLO di questo Thread è molto piu' che un qualcosa d'ipotetico ma potrebbe davvero andare cosi', ovvero con 3 fasi FREDDE BEN DISTINTE ANCORA [ forse addiritt. una 4a ! in Marzo ] e cioè,

    la1a, in 3a decade come da tempo gia' lo diciamo, a stampo ARTICO, quindi probab. della neve per il Nord. Ma poi dopo una breve pausa ( ma mica tanto...., l'Euro e il Mediterr. resterebbero in un lago di freddo...) DICEVO POI A FINE 1A DECADE DI FEBBRAIO, IL DISCORSO PRENDERE LE PIEGHE DELL'EST, OVVERO POTREBBE RIAFFACIARSI QUELLA LINGUA FREDDA DALL'EST RUSSO-SIBERIANO E RIPORTARE IL FAMIGERATO "BURAN" SUL MEDITERRANEO !

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    TUTTO QUESTO A QUESTE CAUSE PRINCIPALI : SPINTA ALEUTINICA E SPINTA ATLANTICA CONGIUNTE E VPT DIVISO IN 3 LOBI.

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    QUESTA CARI LETTORI E' CERTAMENTE UN'ANALISI CHE APPENA ESCE DALL'EMBRIONE E QUINDI POSSIBILISTA DI EVENT. MODIFICHE e/o AGGIUSTAMENTI, PERCHE' COME DA SOLI COMPRENDERETE IL LASSO TEMPORALE E' PIUTTOSTO ALTINO....., PERO' IO CI CONFIDO CON BUONA PERCENTUALITA' [40 %] SOLO UNA COSA PUO' IMPEDIRLO : I VENTI ZONALI DAI 500hpa AI 1000 hpa. Ovvero l'attraversamo delle masse d'aria nelle varie celle, cosi come VADO AD ILLUSTRARVI: QUINDI CREDO D'AVER DETTO TUTTO IL MIO PENSIERO ANALITICO E VI RIMANDO AI PROX AGGIORNAMENTI DI QUESTO IMPORTANTE THREAD o SUPPLEMENTO A QUELLO SULL'INVERNO. In fede , Andrew -

  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IN ULTIMO LA NEW PHASE ARTICA DOPO QUESTA SOPRAESPOSTA :

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    P.S. - Tutti i diritti riservati & immag. e docum. soggetti a Copyright, come da disposit. di legge del 12 Settembre 2018 [legge Parlam. Europeo art. 13 ]

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La legge, specifico, introduce la norma d'applicazione dei "FILTRI" per impedire il Copy da parte d'altre utenze sul Web. Chi non lo fa, è a suo discapito.

  8. #8

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio


  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    L'UNICO FATTORE DI VERO RISCHIO DI NON VEDER LA RETROGRESS. CONTINENT. [ e quindi il Buran..] E' QUELLO CHE CI PASSI TROPPO SOPRA LA TESTA........,,,, E' UN FATTORE DI RISCHIO POSSIBILE. E CHE QUINDI INVESTA PIU' IL CENTR. NORD EURO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •