Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 588

Discussione: Buran a febbraio e poi new artic coold !

  1. #341
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ragion per cui, ho motivo di credere ad un Febbraio dai 2 volti; primo, mite e piu' pacifico, 2° molto ++ freddo ! VEDREMO.....[ stavolta pero', toccherebbe alle Adriatiche e al Sud !]

  2. #342
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GUARDATE QUI SE VA' IN PORTO QUESTA.....,,,,,,,,

  3. #343
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    A mettere i bastoni tra le ruote a questo progetto vi sarà un vortice molto profondo in uscita dal Canada ( il cosiddetto LOBO CANADESE) che potrebbe sconfinare sul medio Atlantico spostando l'asse dall'alta pressione verso di noi.
    Scusami Andrew che ne pensi non ci romperà le scatole?

  4. #344
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Certamente, tutto può succedere per questo ho scritto c' aggiorneremo tra qualche gg.

  5. #345
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Probabile che saremo tra due fuochi, o freddo dir si voglia in una tenaglia. La low Atl fa' paura, scenderà di pressione fino a TEMPESTA.

  6. #346
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Poggio Mirteto- Rieti- 246 mt.s.l.m.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Quindi cosa aspettarci?

  7. #347
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Credo che l'ho resterà lì a far da block, è l'aria fredda giungerà comunque. E che la TEMPESTA rimarrà in Atl. Per ora, la vedo così.

  8. #348
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    BURAN TRA 7 GG. , POI NEW ARTIC COOL......,,,,,CHANCE : 60-70% . -

    Come da previsione fatta esattamente un mese fa e guardate che e' tantissimo in tema meteoclimatico, gia' le proiezioni a 15 giorni hanno bassa affidabilita', figurarsi quelle ad un mese ma cmq con forse un po' di posticipo pare proprio che le cose vogliano mettersi in questo modo. Non ho potuto portare + alta la percentualita', in quanto abbiamo di mezzo una TEMPESTA ATLANTICA che in prossimita' di quei gg. [ 16-17-18-19 ecc.] si generera' in pieno Oceano e potrebbe modificare qualcosa , ovviamente man mano che c'avvicineremo a meta' mese questa prognosi potra' essere definitivamente sciolta. La protagonista di scena sembra essere viceversa l'HP Azzorriana che s'incunera' verso latitudini maggiori fin sopra il MAR del Nord e poi oltre ancora , forse fin quello Baltico o al limite "pieghera'" verso NE, ovvero dal lato dell'Estonia e Lituania.
    SE TUTTO ANDRA' DI CONFERMA [ perché di questi "tempi" climatologici , bisogna attendersi di tutto...] AVREMO UNA BELLA . . . . "BURANIATA", CON VENTI TESI E FORTI E NEVE POSSIBILE A QUOTE MOLTO BASSE VISTE LE ISOTERME IN PROIEZIONE.
    IL TUTTO DELLA DURATA DI c.a. UNA SETTIMANA MA POTREBBERO SUBENTRARE DELLE COMPLICAZIONI CHE POI VEDREMO CASOMAI INSIEME. PER ORA E' TUTTO RIMANETE QUI AGGIORNATI SU METEOLAND, DOVE SI FA' "S"CIENZA . . . VERA!

    E NON LE SOLITE BUFALE CHE LEGGETE IN GIRO O DIREI, SEMPRE DALLA "STESSA PARTE"... !!! IN FEDE ANDREW & FULVIO -


  9. #349
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #350
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •