Pagina 25 di 116 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1152

Discussione: Gennaio 2019- vero freddo [ %] faremo i conti con uno stratwarming....

  1. #241
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CMQ, RAGA ANDIAMO DI READING, CHE GFS VUOL FARCI SCHERZETTI DELL'ULTIM'ORA.....,,,,,

  2. #242
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GEM CANADIAN, 3 GENNAIO: NEVE IN ADRIATICO [ seppur moderata...]

  3. #243
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IL BELLO E' DA META' MESE IN AVANTI....[ o il meglio...] e chi dice che è carta da cesso, ce lo butto io personalmente dentro !!!

  4. #244
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #245
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #246
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Ecco ho letto in giro.......,,,, la PDO rovinerebbe tutto; come mai....?' Perché..., te lo sei chiesto......cos'è la P.D.O. ????''' come potrebbe intervenire a rovinar tutto con la ....." W2" ...??

    Se mi rispondi [ o chiedi ove hai letto...] ti rispondo, senno' [ cucu' settete.....]
    L'ha scritto C....r sul forum di M...due, anyway la Pdo misura le T del Nord del Pacifico, a seconda di che temperature di trovano, per cui di conseguenza anche le figure bariche Lp oppure Hp, modificando il getto in uscita dagli States, correct?

  7. #247
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Ma al Nord saremo tagliati fuori dalle nevicate, dagli spaghi sembra che almeno fino al 7 di precipitazioni nada..E poi?

  8. #248
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito



    I modelli stanno impazzendo.. gfs ha stravolto tutto. Questo è il parallelo

  9. #249
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo Visualizza Messaggio
    L'ha scritto C....r sul forum di M...due, anyway la Pdo misura le T del Nord del Pacifico, a seconda di che temperature di trovano, per cui di conseguenza anche le figure bariche Lp oppure Hp, modificando il getto in uscita dagli States, correct?
    E che ci frega in questo frangente delle correnti a getto in uscita dagli USA..? SEMMAI POI "DELLA CORRENTE".......

    È L' UNICA IN INVERNO..... o vogliamo curarci pure del Jet Subtropicale...? Parole.........., chiacchiere a gonfiare testi di pag dei forum, per poi magari prendersi pure degli elogi.....bah,
    Cmq precedentemente ho messo di tutto.....hai capito qualcosa o salti a quello che dicono solo su altri lidi? Sennò fai i balzelli, capisci...?!?

  10. #250
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio


    I modelli stanno impazzendo.. gfs ha stravolto tutto. Questo è il parallelo
    E io che dissi: che s' allineava prima o poi.....non ho detto pure stamane di seguire il Reading ECMWF...??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •