Pagina 75 di 116 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1152

Discussione: Gennaio 2019- vero freddo [ %] faremo i conti con uno stratwarming....

  1. #741
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, meteo soprattutto, però.

  2. #742
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Si, meteo soprattutto, però.
    certo meteo al 99%....giungono conferme circa la terza decade di Gennaio very strong....e credo anche alla neve asl nord, i minimi che si verranno a creare saranno molto profondi.

  3. #743
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    buona settimana amici, occhio al vento domani, raffiche prossime ai 90 km/h.

  4. #744
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Siamo fuori dalle fatidiche 150 h. quindi per correttezza lo diciamo che può cambiare, ma attenzione sono giorni e giorni che GFS ripropone queste carte , quindi l'affidabilità aumenta:

  5. #745
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ALLERTA PROTEZ. CIVILE DIPARTIMENTO MINISTERIALE , PER FORTI VENTI E TEMPORALI IMPROVVISI E GRANDINIGENI NELLE AREE SOVRAESPOSTE DA FULVIO. -

  6. #746
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Gelicidio ed effetto frozen: auto e bus fermi, raffica di incidenti in tutta la Marsica a causa della pioggia gelata

  7. #747
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Gelicidio ed effetto frozen: auto e bus fermi, raffica di incidenti in tutta la Marsica a causa della pioggia gelata
    È ahimè un fenomeno poco conosciuto, ricordo che il 21 dicembre 2009 avvenne nella mia Forlì nella prima mattinata e nonostante l'allerta della protezione civile ci furono più di 160 contusi x cadute varie, le ambulanze uscivano ma finivano nei fossi, io ci misi 1 ora per andare al lavoro contro i canonici 10 minuti...fu un delirio.

    E dopo 4/5 giorni di temperature massime negative...a Natale 20 gradi e si stava a mezze maniche... assurdo!

  8. #748
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno purtroppo molta paura a livello personale ma tutto ok... Mia moglie ha pattinato con la macchina finendo sopra un marciapiede smontando dal turno di notte... Tanta paura ma tutto ok..
    Autostrade e superstrada in tilt e molti incidenti e gente caduta... Ora va meglio

  9. #749
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito Ecco

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Buon giorno purtroppo molta paura a livello personale ma tutto ok... Mia moglie ha pattinato con la macchina finendo sopra un marciapiede smontando dal turno di notte... Tanta paura ma tutto ok..
    Autostrade e superstrada in tilt e molti incidenti e gente caduta... Ora va meglio
    Questo ed altri sono i motivi per cui odio il freddo

  10. #750
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gemelli Visualizza Messaggio
    Questo ed altri sono i motivi per cui odio il freddo
    In realtà questo fenomeno è dovuto ad una massa d'aria calda xD se la colonna fosse stata tutta fredda sarebbe nevicato. Quindi W il freddo e abbasso i caldofili!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •