Pagina 87 di 116 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1152

Discussione: Gennaio 2019- vero freddo [ %] faremo i conti con uno stratwarming....

  1. #861
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    ma era questa
    Embe' ?' Che ci vedi la mancanza di neve a Savignano sul P. ??''

  2. #862
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    beh Dio mi dice che non so la geografia, è lui che ha sbagliato carta, poi va beh se volete avere ragione, tutta vostra
    Nessuna ns. Quella è una carta certamente piu' generica enon al dettaglio vista l'altezza che riprende; e cmq, si vede neve sparsa sull'Emilia, o tu sei in Sicilia....?'

    Poi te ne posto una ancora piu' completa ed al dettaglio e ne facciamo una questione.....,,,,

    oggi alla fine che diresti con questa..??' La neve c'era e c'è tutt'ora, 2 gg. non fanno alcunche' in differenza. Quel che conta è il risultato,
    mentre tu hai asserito che non avrebbe fatto niente. . .. . .. ..


  3. #863
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ECCO I FORTI VENTI CHE ENTRANO DA MAESTRALE SUL MAR DI SARDEGNA E CORSICA E POI VIRANO ATTORNO AL MINIMO COSTITUENDO QUEL CUSCINO FREDDO [ perché l'aria è d'estraz. Artica..] CHE APPORTERA' LA NEVE SUL N. ITALIA.

    ATTENZ. : VENTI FORTI DA MAESTRO -PONENTE SU SARDEGNA, DA LIBECCIO/SCIROCCO ALTROVE!

  4. #864
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #865
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GIA' E' UNA A CONTRIBUTO CONTINENTALE QUESTA DEL READING ECMWF -

  6. #866
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LE -12° SPARSE SULL'EST EURO-RUSSO NE CONFERMANO LA PROVENIENZA.....!

  7. #867
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GUARDARE "CON ATTENZIONE PERO' ," LA SCALA DEI MAX. NEVOSI PREVISTI IN PROIEZ. :

  8. #868
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Per quanto ne capisco io, stiamo per entrare in un periodo dove può accadere davvero di tutto. A mio modesto avviso, si prepara un febbraio pieno di possibilità, cuscini freddi, split del VP con discese artiche e possibili retrogressioni! Da quanti anni non assistevamo a tante tali possibilità?! Per esperienza, bisognerà procedere con cautela in particolare per quel che riguarda le precipitazioni, queste come sappiamo sono soggette a mutazioni anche nelle ultime 24h e con i minimi che si possono creare, sono fiducioso che tanti di noi saranno accontentati!

  9. #869
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    GUARDARE "ON ATTENZIONE PERO' ," ALA DEI MAX. NEVOSI PREVISTI IN :
    Carta da sogno!!!!!!! Con le ultime uscite anche la mia Romagna avrebbe la sua dose nevosa..... scusate il mio "orticellismo"!!! Comunque con questa sognamo tutti ragazzi!!!!! Ed Andrew è da mesi che intravede scenari simili per questo periodo...... sei un MITO Andrew!!!!!!!

  10. #870
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Naaaa...., solo un modestissimo Fisico. ciaone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •