Pagina 73 di 116 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1152

Discussione: Gennaio 2019- vero freddo [ %] faremo i conti con uno stratwarming....

  1. #721
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Illuminato.....??'

  2. #722
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Poggio Mirteto- Rieti- 246 mt.s.l.m.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Grazie per la risposta,allora tra poco si aprono le danze,era ora

  3. #723
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Noto un certo pessimismo in altri lidi ^^' sono solo un pochino preoccupato!!!!

  4. #724
    avventura
    Guest

    Predefinito

    questa però non è tanto bella,ok è a 240 ore, ma non si vede la frenata dei venti zonali, stanno vicini ai 10 ms

  5. #725
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho capito che arriva il freddo, ma a questo punto ci vorrebbe almeno un po di acqua quassù al nord. Sino ad ora l'inverno è stato asciutto, non ci sono state precipitazioni da novembre. I fiumi sono in secca, gli incendi hanno causato la perdita di moltissimi ettari di bosco e se non fosse stato x il vento, le città di pianura soffocherebbero nello smog. È indispensabile un cambio di circolazione che riporti al più presto qualche precipitazione....se fosse nevosa sarebbe meglio, ma a questo punto direi che va benissimo pure la pioggia.

  6. #726
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Poggio Mirteto- Rieti- 246 mt.s.l.m.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Comunque questa mattina i2 principali modelli sono in fotocopia ,tutto inizia a combaciare ,io sono molto fiducioso

  7. #727
    avventura
    Guest

    Predefinito

    è anche vero che la carta postata da me, corrisponde all' uscita di reading di ieri, molto fuori dal coro, oggi è tornato nei ranghi

  8. #728
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho capito che arriva il freddo, ma a questo punto ci vorrebbe almeno un po di acqua quassù al nord. Sino ad ora l'inverno è stato asciutto, non ci sono state precipitazioni da novembre. I fiumi sono in secca, gli incendi hanno causato la perdita di moltissimi ettari di bosco e se non fosse stato x il vento, le città di pianura soffocherebbero nello smog. È indispensabile un cambio di circolazione che riporti al più presto qualche precipitazione....se fosse nevosa sarebbe meglio, ma a questo punto direi che va benissimo pure la pioggia.

    Aspetta ancora un po'.......,,,,

  9. #729
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    questa però non è tanto bella,ok è a 240 ore, ma non si vede la frenata dei venti zonali, stanno vicini ai 10 ms

  10. #730
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si va' di Scand ++ ....?' Vediamo.......,,,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •