Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: BASTA CON NOTIZIE ALLARMANTI E FAZIOSE{ nonché false!!!}

  1. #21
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Si puo' completare il tutto con denuncia verso la P. S.. on line mi riservo di parlarne col mio legale, per ora m'informo su modalita' di richiesta e formalizzazione della procedura.
    lascia perdere ti prendi rogne e rischi di metterci un sacco di soldi

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MAh, vedro'......, cert'è che questi fanno del puro terrorismo mediatico.

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buondi' e buona domenica 3 di Marzo a tutti i lettori; sappiate che nonostante il bel tempo, non siete sotto un alta Africana, né tantomeno prossimamente, poiché è previsto in proiezione, saremo sotto un attacco di tempo gelido di un qualche stampo di paesi lontani del Nord.

    No. E' soltanto che c'è un sito in particolare che non perde occasione per gridare al lupo in ogni stagione, specialmente negli avvicendamenti stagionali,
    ogni volta strimpellando che arrivi un qualche Orso Siberiano dalle unghia affilate che trasporta GELO E NEVE a tonnellate , oppure che alla prima alta pressione , stiano giungendo una fila di CAMMELLI dalla vicina Africa a portarci caldi inauditi e t° FEROCI in agguato.

    Gia' per quest'Estate è stato diramato un BOLLETTINO PAZZESCO, lo ritengo da Fisico dell'Atmosfera personalmente, sia per le modalita' , del tutto prive di SCIENTIFICITA' sia per il TEMPISMO, che mi sembra oltremodo fuori luogo e fuori dal Mondo proprio, visto che a 3 o 4 mesi, accertare con sicurezza certi type di pattern Atmosferici, è letteralmente impossibile.

    Ma tutto fa brodo nel calderone della lucrativita'. A scapito purtroppo delle Scienza piu' veritiera e realistica.

    Vi ribadisco, non scegliete per forza MTL, anche se per noi è un piacere e sarebbe un onore ma cmq scegliete bene e lasciate perdere una buona volta per tutte,
    questi "STRILLONI" d'una pseudo-climatica. . . ., ma manco si puo' chiamarla tale, direi solo pseudo/informazine/distorta ed incapace, fatta da personaggi che sono tali e da un quantitativo pubblicitario che da solo dovrebbe portarvi a riflettere sulla bonta' del servizio offerto.
    E non raccontiamoci la solita "storiella" che cosi' campano......poveretti! Qui siamo a livello di molte Onlus. . . FARLOCCHE! Sapete, di quelle che Striscia la N. sovente scopre e porta alla ribalta.

    Tutte associazioni benefiche e senza scopi di lucro. No........di .....soldi, cosi' si chiamano ! Occhio quindi gente.....

    Buona vita , in fede Andrew- [ Dip. Fisica dell'Atmosfera]

  4. #24
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Io certe tipologie di siti che strumentalizzano ed esasperano qualsivoglia avvicendamento meteorologico li ho abbandonati da un pezzo. Diffondono solo disinformazione e così facendo alimentano l'ignoranza generale e per quanto mi riguarda leggere questo tipo di "notizie" mi fa proprio incazzare.

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sono dei cretini che usano la strumentalizzazione a mo' di terrorismo per far dei click……,,,,,

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    COME DETTO E RIPETUTO PIU' VOLTE E LO POTETE CONSIDERARE VOI STESSI DAL TEMPO ODIERNO [ che è sempre galantuomo…] NON PARE AL MOMENTO NESSUN CALDO EXTREME ECCESSIVO IN PROIEZ. FUTURA PROXIMA.

    LE SOLITE FAKE DEL "SOLITO PSEUDO SITO" CHE DISONORA TUTTA LA SCIENZA METEOCLIMATICA !!!

    NON PRESTATE ATTENZIONE DOVE VI SI APRONO POP UP A GO'-GO' E POI VI DANNO IL PEGGIO DEL PEGGIO CHE POSSA ESSERVI IN GIRO SU QUESTA MATERIA. MI RACCOMANDO PER IL BENE DI QUESTA SCIENZA, PER NULL'ALTRO.

  7. #27
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    COME DETTO E RIPETUTO PIU' VOLTE E LO POTETE CONSIDERARE VOI STESSI DAL TEMPO ODIERNO [ che è sempre galantuomo…] NON PARE AL MOMENTO NESSUN CALDO EXTREME ECCESSIVO IN PROIEZ. FUTURA PROXIMA.

    LE SOLITE FAKE DEL "SOLITO PSEUDO SITO" CHE DISONORA TUTTA LA SCIENZA METEOCLIMATICA !!!

    NON PRESTATE ATTENZIONE DOVE VI SI APRONO POP UP A GO'-GO' E POI VI DANNO IL PEGGIO DEL PEGGIO CHE POSSA ESSERVI IN GIRO SU QUESTA MATERIA. MI RACCOMANDO PER IL BENE DI QUESTA SCIENZA, PER NULL'ALTRO.
    Caspita ma c'è qualcuno che li legge ancora? io decisamente
    Consiglio a tutti di fare letture più istruttive o di fare altro...

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eccoci all'ennesima BUFALE DI GIORNATA BELLE FRESCHE....FRESCHE......
    ASTEROIDI

    CICLONI

    CALDI ED ESTATI ATROCI.....

    Prego sjori e sjore..........,,,SEEERVIRSIIIIIIII..........,,,,

  9. #29
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    NESSUN ASTEROIDE RISCHIA DI COLPIRE LA TERRA CON UN MARGINE DELLO 0,013 % DI POSSIBILITA', E' CHIARAMENTE UNO SCOOP WEBBISTICO PER FAR DEI CLICK IN PUBBLICITA' !!!
    SAREBBE PER FARVI UN'IDEA, COME SE DALLO SPAZIO LANCIASSI UNA MONETA DA 1 EURO E CENTRASSI IN PIENO IL LAGO DI BOLSENA SULLA TERRA . . . ! TANTO PER FAR UN ESEM.
    NON CREDETE A TALI FAKE NEWS DI QUEL SITO, NE SFORNA OGNI GIORNO PIU' DEL PANETTIRE SOTTO CASA. IN FEDE , ANDREW
    FIS. dell'ATMOSFERA


  10. #30
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    NESSUN ASTEROIDE RISCHIA DI COLPIRE LA TERRA CON UN MARGINE DELLO 0,013 % DI POSSIBILITA', E' CHIARAMENTE UNO SCOOP WEBBISTICO PER FAR DEI CLICK IN PUBBLICITA' !!!
    SAREBBE PER FARVI UN'IDEA, COME SE DALLO SPAZIO LANCIASSI UNA MONETA DA 1 EURO E CENTRASSI IN PIENO IL LAGO DI BOLSENA SULLA TERRA . . . ! TANTO PER FAR UN ESEM.
    NON CREDETE A TALI FAKE NEWS DI QUEL SITO, NE SFORNA OGNI GIORNO PIU' DEL PANETTIRE SOTTO CASA. IN FEDE , ANDREW
    FIS. dell'ATMOSFERA

    con lo 0,013 di possiblità...è paragonabile alla possibilità della Juve di vincere la Champion........ scusa bosss ma era troppo ghiotta....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •