Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: BASTA CON NOTIZIE ALLARMANTI E FAZIOSE{ nonché false!!!}

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito BASTA CON NOTIZIE ALLARMANTI E FAZIOSE{ nonché false!!!}

    Continuano a diramarsi notizie tendenziose ma soprattutto non supportate da nessun ENTE SCIENTIFICO DELL' AT
    OSFERA RICONOSCIUTO!!! ALLARMI DI SOLE CHE STA MORENDO, ERE GLACIALI IMMINENTI E ALTRE CASTRONERIE TUTTO PER LA PUBBLICITÀ. È UNA VERGOGNA CHE VA' DENUNCIATA AL PUBBLICO IN PRIMIS IN ATTESA D' UNA LEGGE APPOSITA E SPECIFICA. Ne parlerò con chi sono in contatto per e eventualmente i rimedi ottenibili nel frattempo. Che vera scempiaggine.......... NON DATE CREDITO ALCUNO A TALI AFFERMAZIONI, MI RACCOMANDO MOLTO?!!!

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Credo che vi sia il reato di procurato allarme, o che sia identificabile in talune notizie diramate in questo modo.

    { ART. 658 C.p.P. * ] Oggi le fake news sono punibili come ogni pubblicazione che vada oltre il diritto libero d'espressione se raggiunge questi valori. [ reclus. sino a 6 mesi e ammende da 10 a 516 euro....]
    Ultima modifica di Andrew; 27 December 2018 alle 10:59

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Fake news in onda via web. ATTENZIONE.......,come questa scorsa ESTATE.....,anche allora era partita una ...PEG! E s'è vista vero....come nella prossima e nelle ultime 5- 6....
    ,

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Fake news in onda via web. ATTENZIONE.......,come questa scorsa ESTATE.....,anche allora era partita una ...PEG! E s'è vista vero....come nella prossima e nelle ultime 5- 6....
    ,

  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E continuano imperterriti gli strafalcioni meteo o meglio " pseudo" tali....

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Credo che vi sia il reato di procurato allarme, o che sia identificabile in talune notizie diramate in questo modo.

    { ART. 658 C.p.P. * ] Oggi le fake news sono punibili come ogni pubblicazione che vada oltre il diritto libero d'espressione se raggiunge questi valori. [ reclus. sino a 6 mesi e ammende da 10 a 516 euro....]
    Appunto....

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Credo che vi sia il reato di procurato allarme, o che sia identificabile in talune notizie diramate in questo modo.

    { ART. 658 C.p.P. * ] Oggi le fake news sono punibili come ogni pubblicazione che vada oltre il diritto libero d'espressione se raggiunge questi valori. [ reclus. sino a 6 mesi e ammende da 10 a 516 euro....]

    Mettiamolo in atto, una volta per tutte; anche in quest'occasione son state date previsioni oltre l'alllarmismo che si da' per il centro Uragani negli USA . E lo stesso avviene per le prox stagioni che s'avvicendano , oramai da anni accade puntualmente solo per farsi pubblicita' e lucrare su queste notizie d'allarme incontrollate.

  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ho capito, ci vuole qualche esposto senno'....,,,,,nisba; L'Italia funzione cosi', ahime' purtroppo. C'attrezzeremo a breve..., ma la legge gia' c'è !!!

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​fake news. . . . . ,fake news. . . . . Qualcuno ci sente..??'

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ,nesun allarme per quest'estate anche perché non sono ancora state scoperte le previsioni affidabili a tre(3) mesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •