Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 129

Discussione: Speciale natale e ss. Stefano: Artico o bel tempo?

  1. #111
    Mauri Vallč
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te Rene', ma la minima č sballata. Da Meteocentrale proprio d'Aosta la minima risulta 6° C. Controlla dove tieni il termometro....
    Ciao posso confermarti che la minima č quella indicata. . .vedi monitoraggio dati Aosta da sito. . . . .(e dalla mia stazione meteo)

    http://cf.regione.vda.it/situazione_attuale.php

    Non sono validati quei dati,v'č anche scritto; la stazioncina mettila via da vicino al frigo....., cmq io ho preso quelli dell'Aereonautica militare....fa' niente, Rene' stupidaggini. Potrebbe pure essere che vicino casa tua o nelle vicinanze si formi quella che vien definita "isola calda" [ edifici molto surriscaldati , quadrilateri di case ecc. ecc. ]
    Ultima modifica di Andrew; 24 December 2018 alle 11:28

  2. #112
    Mauri Vallč
    Guest

    Predefinito

    Una volta entrati nei dati osservati cliccare su Aosta Piazza Plouves e si accede nel grafico delle ultime 24 h. . .

  3. #113
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Anche a televideo risulta Aosta min.10

  4. #114
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Qui nubi basse da sollevamento nebbia per tutto il giorno e temp di 6 * la mattina assestata sugli 8 fino ad adesso...

  5. #115
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Qui nebbia x tutto il giorno ora 6 gradi...

  6. #116
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno auguri a tutti ancora un bel nebbione...

  7. #117
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Anche a televideo risulta Aosta min.10
    Aahh..., televideo; e che dice sul tempo televideo visto che le previsione le prende dal "noto sito" ......mitologico. Lasciamo stare, lho detto son stupidaggini......., min. di 10° C. Ieri l'altro ad Aosta. Close O.T.

  8. #118
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Buongiorno auguri a tutti ancora un bel nebbione...
    Anche ieri qui in Adriatico si vedeva una mazza e 1/2........

  9. #119
    Mauri Vallč
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Vallč Visualizza Messaggio
    Ciao posso confermarti che la minima č quella indicata. . .vedi monitoraggio dati Aosta da sito. . . . .(e dalla mia stazione meteo)

    http://cf.regione.vda.it/situazione_attuale.php

    Non sono validati quei dati,v'č anche scritto; la stazioncina mettila via da vicino al frigo....., cmq io ho preso quelli dell'Aereonautica militare....fa' niente, Rene' stupidaggini. Potrebbe pure essere che vicino casa tua o nelle vicinanze si formi quella che vien definita "isola calda" [ edifici molto surriscaldati , quadrilateri di case ecc. ecc. ]
    Non sono Renč . . ma Mauri Vallč. . . Non abito in centro e non ho palazzi vicino, comunque la mia stazioncina fa il suo egregio lavoro. . . . . come si spiegano i 6 gradi a Pila 2000?? di questa mattina?? Chiudo e chiedo scusa. . . .

  10. #120
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno ancora nebbia e freddo umido 6 gradi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •