Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Il noaa da' un po' di numeri al lotto.....!!!

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ehm boss qui mi trovi in errore......non ti seguo......non ho laurea in F.d.A.
    Non ti preoccupare, mi riferisco ai lettori più scettici e poi val la pena far vedere come si fanno certi calcoli, no.......,per fugar dei dubbi anche.

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Alcuni Enti, diciamolo, non hanno neppure tanta colpa.......,quelle che postano a Settembre o Ottobre sono linee di massima. Ovvio che poi mutano, molto più difficile che restino del tutto uguali.

  3. #23
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Beh che dire...che sapienza, roba complicata anzi fuori testa per me, senza studio non si va da nessuna parte e qui si fa scuola, ma la materia, la F.d.A. è veramente complicata, complimenti per il tempo che dedichi, grazie di condividere con noi i tuoi studi

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo Visualizza Messaggio
    Beh che dire...che sapienza, roba complicata anzi fuori testa per me, senza studio non si va da nessuna parte e qui si fa scuola, ma la materia, la F.d.A. è veramente complicata, complimenti per il tempo che dedichi, grazie di condividere con noi i tuoi studi
    Si è complicata, molto. Ma io cerco di darvi tutto il possibile solo che so che molte delle carte postate possono risultare aramaico antico per voi.....ma io le metto lo stesso, poi uno al limite chiede. Ciao e grazie per i complimenti.

  5. #25
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    De nada te li meriti

  6. #26
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di frankie
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Mi sa che bevono.......
    Il modello Nasa credo che usi le medie 1951/1980.

  7. #27
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankie Visualizza Messaggio
    Il modello Nasa credo che usi le medie 1951/1980.
    ciao Frankie bentornato è da tanto che non scrivi.......credo abbiano aggiornato le medie......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •