Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Il noaa da' un po' di numeri al lotto.....!!!

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Il noaa da' un po' di numeri al lotto.....!!!

    Guardando questa e dopo le varie e frequentissime uscite di SOPRANORMA NOTEVOLISSIMI [ chi non li rammenta sin da Settembre...!!! ] ora l'Ente se ne esce con una carta cosi'......,,,,,e c'è pure chi c'ha fatto l'OUTLOOK SU' X L'INVERNO......!

    BAH, che dire......., da studioso resto alquanto .....BASITO. Un mese e mezzo di puro e solo gelo. . . . .

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Uelaaaa'. . . . . . .. , mi ricordavo infatti bene. Ecchequa' cari lettori a voi le proiezioni dell'Ente di qualche tempo fa. . . . . . . . . [ e ci fanno le proiezioni sopra invernali..........mahhh.!!! ] Roba da strabuzzire gli occhi. . . .

  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che bevono.......

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che da Fisico dell'A. ci provo anch'io cari amici lettori e frequentatori del Forum, molte volte ci piglio ma non nego che si tratti piu' d'intuito che d'altro, forse un pizzico di studio approfondito c'è ma la verita' e che. . . . . . . ,,

    le previsioni stagionali, e qui non demotivatevi. . . . MA NON ESISTONO !!! SONO SOLO SCOOP X FAR DEI CLICK......., LA SCIENZA E QUESTO QUANTO V'HO POSTATO NE E' LA NETTISSIMA DIMOSTRAZ. ,
    NON E' ARRIVATA ANCORA A TANTO.

    PUNTO & a Capo. In fede , Vs Andrew- [ solo proiezioni amici. . . . non mai previsioni. . . solo . . . IPOTESI !!! ]


  7. #7
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ho capito che non si è capito niente!

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Il fatto è che da Fisico dell'A. ci provo anch'io cari amici lettori e frequentatori del Forum, molte volte ci piglio ma non nego che si tratti piu' d'intuito che d'altro, forse un pizzico di studio approfondito c'è ma la verita' e che. . . . . . . ,,

    le previsioni stagionali, e qui non demotivatevi. . . . MA NON ESISTONO !!! SONO SOLO SCOOP X FAR DEI CLICK......., LA SCIENZA E QUESTO QUANTO V'HO POSTATO NE E' LA NETTISSIMA DIMOSTRAZ. ,
    NON E' ARRIVATA ANCORA A TANTO.

    PUNTO & a Capo. In fede , Vs Andrew- [ solo proiezioni amici. . . . non mai previsioni. . . solo . . . IPOTESI !!! ]

    a Natale mi arriva una sfera di cristallo boss, poi te la metto a disposizione.

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Dici di quello che ho detto io, o d'altri fatti....?'

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    a Natale mi arriva una sfera di cristallo boss, poi te la metto a disposizione.

    No, quella mandala ad OTHELMA, lui ne fa uso......., io studio ed insegno "Fisica dell'Atmosfera". . . . . . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •