Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 501

Discussione: 1° OUTLOOK SU DICEMBRE: 1a PARTE PIU' MITE, PIU' FREDDA LA 2A

  1. #371
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    QUESTO E' UN WARMIN POSSENTE CHE NON POTRA' NON AVERE RISVOLTI A LIVELLO EMISFERICO; E PARE CHE VOGLIA DISTRIBUIRE LA MASSA FREDDA DEL NUCLEO VERO L'EUROZONE........, PARE....., AD ORA. POI CON LE h. , SI VEDRA'---

  2. #372
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #373
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #374
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PER ORA, E' O SAREBBE POST NATALIZIO......, MA ATTENDIAMO ORE PIU' VICINE....., SAREBBE NEVE ANCHE DA ME SUL MEDIO ADRIATICO......,,,

  5. #375
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    NELLE PROX ORE , VENTI DA NORD QUASI OVUNQUE....,

  6. #376
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    QUESTO E' UN WARMIN POSSENTE CHE NON POTRA' NON AVERE RISVOLTI A LIVELLO EMISFERICO; E PARE CHE VOGLIA DISTRIBUIRE LA MASSA FREDDA DEL NUCLEO VERO L'EUROZONE........, PARE....., AD ORA. POI CON LE h. , SI VEDRA'---
    cioè? ahah scusa per la mia incompetenza

  7. #377
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    cioè? ahah scusa per la mia incompetenza
    ciaoo. non ti preoccupare, anzi chiedi, ti spiego questa carta se non l'hai capita, si tratta della previsione delle t. alla quota di 10 hPa per il 23 dicembre, ovvero in alta stratosfera anzi altissima, tale warming, riscaldamento possene se noti le termiche provocherebbe alla colonna del VP uno sconquasso, un po come buttasre benzina sul fuoco, la struttura collassrebbe in un displacement sembra anche sè è presto e l'aria gelida contentua si fionderebbe sull'Eurozone con effetti e target esatti da valutare entro le 150h.Notate che adesso anche altri iniziano a notare e dire quelloc he noi diciamo da tempo. Seguiteci e vedrete gliu aviluppi di quello che potrebbe diventare un evento qui o negli USA.

  8. #378
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma la tastiera del fisso mangia le lettere

  9. #379
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Scusa Andrew di quello che so intanto rispondo io ....
    Cioè uno sconquasso così forte nella stratosfera non può non avere conseguenze
    Anche nella troposfera cioè nella parte di atmosfera più vicina a noi , dove avvengono
    I nostri tanto ammirati fenomeni atmosferici
    Quindi se appunto questo grande evento di anomalo e repentino riscaldamento condiziona anche la parte del V.P. posta nella troposfera può spostare le grandi masse di freddo che trattiene Verso le basse latitudini... e se alcune situazioni si incastrano a dovere (tipo elevazione dell'alta Delle Azzorre ecc.) Una buona fetta di freddo/ gelo può venire a farci visita
    E nel caso Delle mie zone con un po' di culo in più .... può esserci la nevicata storica
    Che non è altro quello che quasi tutti qui inseguiamo durante l'inverno....

  10. #380
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Ecco scusa anche a te Fulvio ..
    Ma con parole semplici volevo spiegare anch'io.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •